Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Settembre 2016 Bari

Colore blu / tema matrimonio

Vale, il 17 Gennaio 2016 alle 21:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao sposine,io e il mio fb vorremmo scegliere come colore del nostro matrimonio il bianco / blu...predominanza di bianco ovviamente. ..Ora però ho bisogno di alcuni consigli : che tema posso scegliere x tableau,che sia collegato con il blu ??ovviamente che non sia il mare???? Non ho idee ee ....accetto suggerimenti, consigli. ... Help Smiley ups

13 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 18 Gennaio 2016 alle 08:43
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla ;-)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può aiutare dai un occhiata al racconto del mio matrimonio..
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare lo spazio, il cielo, il sogno, favole, fiori blu, ma anche temi non strettamente legati al colore come musica, dolci ecc
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fiori sono indubbiamente un classico per me mai scontato!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi avremo il bianco e il blu...soprattutto bianco. Io all'inizio sono andata in confusione per associare il colore a un tema il mare mi ispirava e poi a volte è scontato le stelle e le costellazioni non piacevano al mio fm... E alla fine dopo il corso prematrimoniale " illuminazione" deciso per il tema albero della vita...e pensandoci su non serve associare il verde come colore.
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih Smiley catface di nulla! BacioooSmiley star
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche l'idea di usare tutte le tonalità di blu,anche se devo fare un 'accurata ricerca x vedere l quante possibilità ci sono (i tavolini avranno parecchi !)Smiley ups Grazie mille pamela
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le pietre preziose potrebbero essere un' idea...o le fiabe... Oppure i colori e usare i nomi di tutte le tonalità di blu,associando questo "ragionamento" il blu è il colore principale ma poi ci sono tante sfumature...e lo stesso l'amore:è pieno di sfumature ;-)
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea dei fiori (anche se molto diffusa!)l'avevo valutata....anche perché la nostra location è immersa nel verde. ...quindi avrebbe anche un filo logico.....grazie mille x i consigli...Smiley xd
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2016 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Laura, sei un pozzo di fantasia. ...Smiley laugh complimenti!!!! L'idea delle costellazioni è carina...e anche abbinarci i testi delle canzoni...grazie mille x i consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il blu, abbinato con il bianco e turchese. Il ns tableau è fatto di ns foto ed ha la cornice blu. Ma trovo che le costellazioni o l idea delle Canzoni con la parola stella siano eccezionali. Brave!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara per me con il blu va bene le costellazioni... oppure potresti fare la musica ed abbinare le stelle e quindi dare ad ogni tavolo il nome di una canzone che contenga la parola stella e sul tavolo mettere un po del testo della canzone... che ne pensi?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costellazioni! Oppure fiori che in natura abbiamo sfumature di blu, anche di farfalle ce ne sono tante sui toni del blu!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione