Visualizza messaggio citato Due delle mie damigelle alla prova per le modifiche dell abito ! Due adulte indosseranno lo stesso identico vestito l altra che si vede in foto avrà un vestito diverso , anche se in foto non sembra ... per questioni di vestibilitá , ma in foto non sembra tanto diverso , e anche se fosse non mi sembra una tragedia 🤪 vestiti moooolto semplici ! Visto e considerato che io avrò un abito bianco semplice , no pizzi no strass etc etc etc
Le mie damigelle avranno un abito sulla tonalità dell’azzurro tipo avion per richiamare la base del mio abito, il modello dell’abito lo sceglieranno loro, io ho dato solo delle indicazioni dato che non vorrei che si trovassero a indossare qualcosa che non piace a loro, fortunatamente il colore è piaciuto subito a tutte; le paggette (le mie bambine) avranno un abitino bianco A cui farò aggiungere una cinturina dello stesso tessuto degli abiti delle damigelle. In atelier mi hanno detto che molte mamme fanno confezionare l’abito delle figlie uguale al loro ma sarebbe costato una follia.
Non ci crederete ma io non so il colore delle mie damigelle ... mi han solo detto che riprende il vestito dello sposo ... e quindi sarà una mega sorpresa anche per me! Sono contenta perchè le damigelle hanno più buon gusto del mio e sono sicura saranno bellissime e poi diciamolo ci vuole un pò di sorprese anche per la sposa non solo per gli invitati