Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Colore del matrimonio

Melissa, il 3 Giugno 2021 alle 08:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao ragazze ho una forte confusione non so che colore fare il tema matrimonio, inizialmente mi piaceva rosso e bianco per貌 non sono sicura ... che colore avete fatto voi ? Magari prendo spunto grazie 馃槏
Ciao ragazze ho una forte confusione non so che colore fare il tema matrimonio, inizialmente mi piaceva rosso e bianco per貌 non sono sicura ... che colore avete fatto voi ? Magari prendo spunto grazie 馃槏

45 Risposte

  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo partiti dal tema cinema, quindi i colori principali sarebbero dovuti essere bianco e nero (che non mi entusiasmavano)... la location che abbiamo scelto per貌 non 猫 moderna e non si adatta benissimo al tema che probabilmente lasceremo come marginale (partecipazioni e tableau) e sostituiremo sicuramente con verde e bianco che si adattano benissimo alla location e alle decorazioni che ci piacciono, e in pi霉 aggiunger貌 un tocco di lavanda che comunque si abbina bene con gli altri colori oltre al fatto che vorrei usare dei rametti di lavanda per alcune cose Smiley smile

    Noi ci sposiamo a giugno... per settembre vedo bene il verde e/o arancione...

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata la prima volta a settembre e come colori avevo scelto rosso e bianco, sono colori bellissimi e adatti a ogni tipo di festa, per i matrimoni poi mettono allegria solo a guardarli perch茅 il rosso 猫 il colore dell'amore 鉂わ笍 Fossi in te non darei retta alle critiche... Comunque se vuoi puoi introdurre un altro colore, tipo un arancio o un rosa carico.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco e lilla.


    Pu貌 fare bianco e corallo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposiamo il 24 settembre
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arancione (matrimonio in maggio) anche perch茅 la villa stessa ha molti dettagli dello stesso colore. Quindi non potevamo scegliere colori come rosa shocking 馃槀
    Il rosso 猫 un colore splendido, e non 猫 detto che sia unicamente natalizio 馃槄 scegliete quello che vi rende pi霉 felici!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    脠 il tuo matrimonio...fai quel che ti piace... pu貌 piacere o meno...ma come qualsiasi colore del resto...quindi scegli in base a quello che piace a voi
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Allora secondo me molto dipende dal mese e ovviamente dagli allestimenti, se li avete gi脿 scelti. E anche dalla tipologia di location!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bianco e bordeaux
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro colore 猫 il Tiffany...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viola e giallo con un tocco di blu, ma anche noi stiamo ancora valutando 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Melissa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perch茅 noto che criticano il rosso come tema natale
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il bianco con il corda e qualche tocco di Verde...a noi sar脿 sul rustico... Come mai non sei pi霉 convinta del bianco e rosso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione