Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Colore di capelli quando si è in gravidanza!?

Martina, il 10 Agosto 2016 alle 22:55 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve a tutte, avrei una domanda da porvi ho un problema non so cosa fare e come comportarmi per il colore di capelli quando si è in stato interessante... Se lo potessi fare mi consigliate qualcosa che tolga abbastanza bene i capelli bianchi e che nn faccia male al bambino è la cosa più importante!! Ho resistito il più possibile ma ora mi vergogno anche a uscire di casa ho proprio lo stacco tipo vecchia!!??

6 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 11 Agosto 2016 alle 21:05
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto le meches al settimo mese. Il mio ginecologo mi aveva detto che potevo farle già dal quarto mese.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io colore senza ammoniaca...la gine mi ha tranquillizzata...sono solo le esalazioni dell ammoniaca dannose...x il resto puoi stare serena
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie a tutti
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio ogni tanto tinte senza ammoniaca e meches, è stato proprio il mio ginecologo a darmi l' ok... cmq rinnovo ciò che è stato detto, affidati però solo a parrucchieri professionali che usano buone tinte...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tutti i mesi la tinta senza ammoniaca !!vai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che si possono fare le meches e i colpi di sole che non toccano la radice..o al limite tinture senza ammoniaca ..per fortuna io ancora non ho capelli bianchi ma quando era incinta mia cugina per evitare qualsiasi sostanza abbiamo usato l'hennè, nel suo caso nero, però esiste anche rosso e biondo..affidati solo a parrucchieri professionisti mi raccomando. Penso che sia giusto curarsi esteticamente anche in gravidanza, già subiamo molto cambiamenti ,capisco che per te uscire così è un disagio ma una soluzione la troverai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione