Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari

Colore fiori e allestimento matrimonio

Mery, il 14 Settembre 2019 alle 12:44 Pubblicato in Nozze Puglia 0 8
Ciao ragazze, quale colore avete scelto per dare un tocco personalizzato (fiori e allestimento) al vostro matrimonio? Accetto consigli 😊

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 19 Settembre 2019 alle 10:10
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo scelto il mio colore bianco e il corallo sia per i fiori e x il nastrino... ho comprato tutto l occorrente... ma... meno male che mia suocera non aveva già confezionato i segnaposto ... guardando qua e la ho cambiato idea.. ora voglio TUTTO bianco lo vedo un colore molto raffinato e pulito! ( mia mamma mi aveva già dato questo consiglio prima di comprare i nastrini ma non l ho ascoltata, ora me ne sono resa conto da sola)

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto bianco, rosa ed elementi verde acqua/Tiffany da bilanciare bene nella giusta dose!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissime le calle, per un matrimonio estivo sono molto indicate.

    Che ne pensi di queste proposte con un tocco di colore?

    Bouquet di calle con tocco di colore n. 1Colore fiori e allestimento matrimonio 1Bouquet di calle con tocco di colore n. 2Colore fiori e allestimento matrimonio 2Bouquet di calle con tocco di colore n. 3Colore fiori e allestimento matrimonio 3Bouquet di calle con tocco di colore n. 4Colore fiori e allestimento matrimonio 4Bouquet di calle con tocco di colore n. 5Colore fiori e allestimento matrimonio 5Bouquet di calle con tocco di colore n. 6

    Colore fiori e allestimento matrimonio 6


    Bouquet di calle con tocco di colore n. 7Colore fiori e allestimento matrimonio 7


    Quale potrebbe piacerti?

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro le calle e il bianco.. simbolo di purezza, raffinatezza ed eleganza.. tutte caratteristiche che devono prevalere quel giorno.. mi piacerebbe aggiungere un tocco di colore (che non ho ancora scelto) per questo chiedo consigli 😅 ps: mi sposo in estate
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono lasciata ispirare dalla chiesa e dalla location..

    La mia chiesa aveva gli interni gialli quindi ho usato toni caldi come il salmone, bianco e il pesca.

    La location invece era una masseria completamente bianca con tanto verde quindi non ho avuto problemi ad abbinarci gli stessi colori.

    Ho le foto sul mio profilo se vuoi farti un'idea

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mery,

    quali fiori potrebbero piacerti? Ti consiglio di farti consigliare dal fioraio, in questo modo potrà esaudire le tue richieste e suggerti fiori adatti alla stagione e del colore che preferisci!

    Quale colore potrebbe piacerti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il giallo, a cui sicuramente sarà affianco il bianco e qualcosa di verde... Ma in prevalenza sarà giallo😊
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa, bianco e fucsia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione