Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo

Colore matrimonio

Alice, il 29 Agosto 2015 alle 21:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera sposine, avevo deciso che il colore del mio matrimonio sarebbe stato il corallo tante' che avevo trovato delle partecipazioni molto carine alle quali si potevano apportare delle modifiche (colore dettagli)... Ma ieri sono andata a provare degli abiti e credo proprio di aver trovato l'abito dei miei sogni, unico problema che non è bianco candido ma ha del rosa pallido pallido che ovviamente accostato al corallo fa schifo.
Pensavo quindi di non attribuire un colore al matrimonio ma di tenere il bianco ma per le partecipazioni lasciare i dettagli corallo come avevo pensato inizialmente... Voi cosa dite? Può andare?

16 Risposte

Ultime attività da Alice, il 30 Agosto 2015 alle 09:53
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 1000 x i consigli...
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh.. più azzeccato di cosi allora!! richiama il vostro colore!! Smiley smile beh per i fiori si, potresti lasciare il bianco o un accenno di rosa visto il vestito..

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo un passo indietro... Il tableau sarà la tavolozza dei colori e di conseguenza i tavoli saranno i colori... Il corallo sarà il nostro tavolo! Quindi credo che si possa fare... L'importante è che i fiori siano neutri secondo me...
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me cmq ci può stare Smiley smile anche perchè potrebbero benissimo essere diverse sfumature Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così è' aperta..

Colore matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le partecipazioni sono queste, i dettagli rossi saranno corallo e le scritte nere...

Colore matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da pc o da cellulare? Io ho un iPhone, sotto al commento (sotto il tasto invia), se schiacci fine, c'è una riga con diverse icone, la ultime due icone servono per allegare le foto, la macchina fotografica serve per scattare al momento e allegarle, le due "cartoline" ad utilizzare foto che hai già nella gallery del tuo cell.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dite come si fa ad inserire le immagini? Non lo so fare :-(
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non devi per forza essere anche tu in tema, ma se preferisci allora credo che ti convenga cambiare colore, effettivamente rosa tenue e corallo non li vedo molto bene insieme... Fare tutto sul rosa tenue? Ti sembra troppo leggero? Accostare anche un colore un po' più forte? Hai delle immagini, giusto per capire le tonalità?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Settembre 2015 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il.colore predominante è il bianco va bene...il corallo da un tocco di colore senza essere troppo invadente e stonare con il tuo abito.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Palermo
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao......dipende che tonalità di corallo scegli.....perché c'è quello più aranciato e quello che da più sul rosso....ma se proprio nn ti va di accostare il corallo al rosa pallido, scegli una tonalità di verde magari verde acqua che più tenue
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me va benissimo!!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si parla di due cuoricini colorati nulla di esagerato... Il bouquet a questo punto sarà neutro, bianco/panna...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo!! Nn farti troppi problemi.. Nessuno noterà che i dettagli corallo di partecipazione e libretti nn stanno perfettamente con il colore del tuo vestito,.un conto se facevi il bouquet corallo..ma così va benissimo!
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto quello che pensavo, ma pensavo anche di fare l'accoppiata partecipazioni e libretti per la chiesa avorio con il dettaglio corallo e per il resto del matrimonio bianco...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me il corallo col Rosina pallido, non sta proprio bene perché è abbastanza diverso, due famiglie diverse uno più base fredda e uno calda. Potresti mettere il rosino chiaro sulle partecipazioni per richiamare il vestito oppure le lasci bianche, magari avorio e pelate: neutre ma eleganti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione