Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli

Colore matrimonio

Martina, il 31 Ottobre 2021 alle 11:51

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

In panico con il colore per il matrimonio, vorrei il rosso ma molti mi buttano giù dicendomi che è un colore troppo forte, voi che dite?
In panico con il colore per il matrimonio, vorrei il rosso ma molti mi buttano giù dicendomi che è un colore troppo forte, voi che dite?

43 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di più falso, il rosso é un bellissimo colore e il trucco sta nel dosarlo e abbinarlo a colori definiti "colori furbi" che solitamente sono la stessa tinta ma in toni più chiari.
    La prima palette che mi viene in mente è la più classica: rosso, verde (che è il suo complementare e lo fa risaltare in modo naturale e non eccessivo), terra bruciata e rosa....ma ci sono molte altre alternative...prova a dare un'occhiata anche su pinteres, é pieno di belle idee.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla! La risposta è Pinterest, un sito pieno zeppo di foto e ispirazioni bellissime, basta che tu inserisca delle parole chiavi e ti trova il mondo 😂. A che colori stavi pensando?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come hai trovato questi abbinamenti meravigliosi? Io non riesco a creare una palette/abbinamento (sono negata in generale, anche sui vestiti)
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposi a settembre*, pardon 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, il rosso è un colore molto bello. Personalmente non amo gli allestimenti che lo rendono protagonista (a meno che non cadano nel mese di dicembre) perché si rischia di scivolare nell’effetto Natale. Se posso darti un consiglio visto che ti sposi a dicembre io opterei per una declinazione del rosso in una paletta autunnale, mescolandolo ad altri colori caldi e accoglienti come in queste foto che ho trovato sbriciando su internet Colore matrimonio 1
    Colore matrimonio 2

Colore matrimonio 3

Colore matrimonio 4

Colore matrimonio 5

Colore matrimonio 6

Spero di esserti stata utile e in bocca al lupo per l’organizzazione. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, comunque considera che ancora un po’ di tempo c’è… quindi inizia a pensarci bene e sicuramente verrà tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo proprio che lo userò, devo solo pensare bene a come usarlo ed ai particolari
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa tra il rosso ed il blu, alla fine opteremo per il blu molto probabilmente ma il rosso continuo a pensare che sia un colore magico😍 infondo è il colore dell’amore.. e quale colore, se non quello dell’amore, è più giusto per un matrimonio?!🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se è abbinato al bianco sta bene.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace il rosso usa il rosso… ho visto molti matrimoni con questo colore e se usato bene è davvero molto bello
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero...se ben usato è molto elegante se a te piace usaloooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione