Le damigelle saranno 5 tre vestite in rosa pesca e due vestite in blu elettrico! Opinioni? Chi ha un numero dispari di damigelle come me? Fa nulla secondo voi? Vi mando qualche foto esempio 😘
Belli i colori, ma non li mischierei tra loro sugli abiti. quelle in blu saranno in blu e quelle rosa in rosa. Io avrò una sola damigella e quindi dispari :-)
Secondo me negli abiti meglio non mischiare i colori, farei due damigielle di un colore e la terza di un altro, senza mischiare 😊 anche io avrò tre damigielle/testimoni, regalerò loro lo stesso modello ma di colori diversi, ma sono toni neutri
Sposa Saggia
Aprile 2018
Monza e Brianza
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Yes volevo che si sentissero a loro agio
Sposa Saggia
Aprile 2018
Monza e Brianza
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Oebsaco così, le due in blu prima e le tre in rosa dopo..
Nella foto dei fiocchi i colori stanno anche bene perchè il rosa pesca smorza il blu elettrico. Nella foto dei vestiti invece risulta troppo, il rosa pesca è molto carico e abbinato al blu non sta bene, ti consiglio di valutare quale colore mettere più in risalto, ad esempio puoi vestire le damigelle di blu elettrico e fare i braccialetti con fiori color pesca o viceversa.
Bellissimo l'accostamento, lo impiegheremo anche al mio matrimonio! Le mie damigelle cercheranno per loro un abito il più simile possibile al pesca, quattro avranno un dettaglio floreale blu elettrico (che sarà probabilmente il bracciale, oppure la coroncina) e la mia damigella d'onore avrà un bouquet, vedremo se di raso o di fiori freschi, blu. Mi sono sempre piaciuti insieme questi colori, le tue damigelle saranno uno spettacolo 😍
Anche le mie saranno dispari, infatti dovrò studiarmi come organizzare la navata!