Visualizza messaggio citato
Noi avremo rose gialle e bianche per la chiesa e poi al locale...per il bouquet farà il fioraio...la tonalità è sempre gialla e bianca, base rose ma poi aggiungerà altri due tipi di fiori di cui non ricordo il nome 🤦
Bianco e blu! 💙 Facendo in modo che sia comunque elegante 🥰 ci sarà un po di blu sia nel bouquet, che nei fiori in chiesa, e nei centro tavola al ristorante 😄😉
Il nostro "solo" bianco 😊 per le partecipazioni ecc utilizziamo della carta bianca perlata per non essere "noioso"... La nostra idea è tenere tutto abbastanza elegante e pulito, e non volevamo azzardare con colori o temi, tante volte ci si fa prendere la mano e finire nel pacchiano è un attimo (poi sono gusti eh...😊)
Sono in crisi proprio su questo!!!! Sono orientata sull’argento con qualche tocco di rosso.. mi sposo a dicembre e nn vorrei esagerare troppo con il rosso!
Il mio colore prima era il blu.. però ho cambiato idea quando sono andata a scegliere le bomboniere, che ho scelto delle piantine succulente perché essendo agosto ho preferito queste, quindi adesso il colore sarà il verde.. il mio bouquet sarà con rose bianche, lisianthus bianchi e ortensie verdi 😊 scelti oggi dal fioraio