COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

E
Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia

Colore occhi

Erika, il 15 Aprile 2021 alle 14:20 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Colore occhi 1
Colore occhi 2

Colore occhi 3

Ciao a tutte mia figlia ha quasi due mesi e ha questi occhi di un colore indefinito. Noi genitori abbiamo occhi scuri ma nonno e bisnonna li hanno verdi. A qualcuno di voi 猫 capitata la stessa cosa? Come sono diventati ? Grazie 馃ぉ

10 Risposte

Ultime attivit脿 da Giada, il 17 Aprile 2021 alle 01:30
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada
    • Segnala

Colore occhi 4
    Colore occhi 5
    Colore occhi 6

La mia Alisea sembrava avesse gli occhi azzurri invece ora a 9 mesi sono un bellissimo verde. Sia io che mio marito abbiamo gli occhi chiari.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina
    • Segnala
    Ciao il mio bimbo appenanato aveva gli occhi azzurri, a circa 3 mesi viravano al verde e oggi che ha 17 mesi li ha nocciola che al sole danno sul verdino. Mio marito ha gli occhi marroni scuri e io castani molto chiari. Tutto pu貌 essere. I nonni nella nostra famiglia li hanno alcuni azzurri ed alcuni verdi. Comunque gli occhi dei bimbi piccoli cambiano tanto.. Dopo l'anno dovresti avere un colore definitivo. Ti lascio qualche foto del cambiamento. Colore occhi 7

Colore occhi 8

Colore occhi 9

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Maggio 2018 Roma
    Laura
    • Segnala

Ciao, penso che per il colore definitivo tu debba aspettare l'anno... per貌 secondo me saranno chiari.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina
    • Segnala
    Ciao Erika, io sono un esempio lampante di occhi azzurri con genitori con occhi marroni 馃檪 ho avuto la grandissima fortuna di prenderli dal nonno materno...comunque sembra che possano essere chiari e prendere quindi da nonno e bisnonna 馃馃徏
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    Ciao! Sono simili a quelli dei miei... Secondo me li avr脿 chiari! 脠 vero che all'inizio hanno un colore un po' strano tipo grigio chiaro per貌 secondo me se sono chiari si vede subito! Ho visto bambini con gli occhi scuri che li avevano scuri fin da subito... I miei hanno adesso 8 mesi ma secondo me devono ancora cambiare... Ancora hanno un che di ceruleo/grigio che secondo me non 猫 il colore definitivo anche se gi脿 sono mutati verso il verde rispetto alla nascita
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2022 Lucca
    Beatrice Online
    • Segnala
    Ciao mia figlia ha 4 mesi e sin da subito si 猫 visto che aveva gli occhi azzurri, Colore occhi 10
    Colore occhi 11

Colore occhi 12

La prima 猫 ora, la seconda 猫 a 2 mesi e la terza 猫 poco dopo la sua nascita. Ma io e il mio compagno li abbiamo azzurri quindi era improbabile il contrario
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta
    • Segnala
    Stessa cosa la mia Sofi. Ha mantenuto gli occhi sul verde azzurro per diversi mesi. Erano un colore bellissimo poi ad un tratto sono diventati marroni. Non sono proprio colore nocciola come i miei ma comunque non sono pi霉 chiari, rimane qualche lieve sfumatura. Non ti so dire a che et脿 c'猫 stato il cambiamento, sicuramente entro i 12 mesi.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala
    C'猫 ancora tempo! Io e mio marito entrambi occhi verdi ma la bambina 猫 uscita con gli occhi azzurri e fin ora non sono ancora cambiati, ora ha quasi 3 mesi e anche se la pediatra dice che secondo lei rimarranno azzurri c'猫 comunque un sacco di tempo... Poi nei neonati l'azzurro 猫 un colore che si vede spesso prima che cambi e diventino del loro definitivo. Mia nipote ha fatto da azzurro a marrone scuro per esempio, mentre la sorella 猫 rimasta azzurra.
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola Online
    • Segnala
    Coao Cara!credo sia troppo presto...il mio bimbo ha 5 mesi e mezzo e siamo ancora nel limbo tra marroni e verdi馃槄
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    A me sembrano chiari...cmq gli occhi si definiscono nei sei mesi dalla nascita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti