Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary!!!
Sposa Saggia Luglio 2017 Catania

Colore rosso , tema....

Mary!!!, il 6 Ottobre 2016 alle 07:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ragazze scusate abb scelto il rosso xche a noi piace tanto ma il tema non ho proprio la minima idea...a parte L amore è visto è rivisto,riuscite a suggerirmi qualcosa?!?!! Mi postate qualche foto ?!?!? Grazieeeee

17 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 6 Ottobre 2016 alle 10:46
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il rosso lo accompagnerò con le spezie.. il bouquet lo farò fiori e peperoncini Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un tema e colore ma non sono legati tra loro! Se ti piace il rosso fai tutte le decorazioni in rosso ma tranquilla nn devi avere un tema preciso Smiley smile cmq puoi guardare delle immagini su internet per le decorazioni!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2017 Vercelli
    Franco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo il rosso /bordeaux perché avrò le rose e poi è l'unico colore ke mi piace il nostro tema se così si può chiamare sarà "i migliori anni della nostra vita" vivendo insieme da 11 anni con tre figli i tavoli avranno come nome una data importante appunto della nostra vita insieme come il nostro incontro o la data di nascita dei figli ecc....
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tema dev'essere qualcosa in comune tra te e il tuo fm

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Udine
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo a luglio e abbiamo scelto il rosso abbinato a un color oro tenue (so che può sembrare natale ma ci piaceva troppo), come tema abbiamo scelto le rose rosse.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il tema lo abbiamo perché mi piaceva avere un filo logico da seguire e perché abbiamo trovato qualcosa che fosse di entrambi ... Ma non è necessario non deve essere obbligato, o trovate qualcosa che avete in comune o vi rappresenta o non importa ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Potenza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anxje noi faremo colore rosso ma nessun tema
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto colore e tema senza abbinarli...abbiamo scelto anche noi il rosso, perché abbiamo fatto un matrimonio elegante e semplice, quindi il rosso ha fatto la sua figura...il tema era la letteratura, perché mio marito scrive libri e ha studiato lettere moderne Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fuoco?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cara, il rosso è un colore che si presta a tante personalizzazioni, ma il tema dipende un po' da voi. Se siete amanti del buon vino, potrei pensare ad un tema enogastronomico con i tipi più pregiati di vino rosso ( modellino, Chianti, Barolo....ecc), se amate la musica riprenderei il titolo di canzoni che hanno questo colore nel titolo, se amate il mare, potreste ispirarvi al corallo...come vedi ci sono un po' di spunti, ma partirei da qualcosa che possa raccontarviSmiley heart
    • Rispondi
  • Bia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio colore rosso e tema vino!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro colore sarà rosso... noi come tema abbiamo pietre e minerali (visto e stravinto si ma per me ha un significato) come segnaposto stiamo facendo delle piccole boccette di vetro con dentro sabbia e poccole pirtre del minerale abbinato al nome del tavolo... se no avremmo optato per le spezie
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo come i colori il rosso, ma non un vero e proprio tema: come segnatavoli, visto che mio marito va in bici, avevamo messo i nomi delle salite delle nostre zone, attaccate alla ruota di una bicicletta da corsa, e come cake topper avevamo gli sposini in bici!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il bianco e il rosso, sposandovi a dicembre abbiamo come tema il Natale. Potresti fare un tema con i fiori, tipo i tulipani o i papaveri
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ho scelto il rosso ed il bianco come colori ma sinceramente come tema ancora non è stato deciso.. non so se stabiliremo un tema.. ma nella scelta di tableau.. decorazioni. . Segnaposto e via dicendo useremo sempre gli stessi colori.. bianco e rosso Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio...ci sposiamo in estate
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...beh..magari sarebbe d'aiuto saperein ke periodo dell'anno ti sposi...cmq tema rosso e romantico potrebbe essere il tramonto..magari con le foto di tramonti di varii luoghi nei tavoli....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione