Visualizza messaggio citato
Ciao , ho visto che ti sposerai a Tenuta Principe Mirto, io sono molto propensa a sceglierla anche per il mio matrimonio, ma non ha molti commenti e non so come si mangia... Tu la conoscevi già da prima e ti sei trovata bene?
e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni guarda tra i nostri
fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce
potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in
cui troverai, in ordine
cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:
Io non ho ancora scelto, ma credo che li sceglierò in base al bouquet..sto guardando delle foto di bouquet su pinterest, salvando le foto che mi piacciono di più e guardando quelle salvate mi sono accorta che tendenzialmente sono attirata da alcuni colori..
Esatto stavo per dire la stessa cosa! Ho visto delle sedie rosse che non mi fanno impazzire ma coprendole ha tutto un altro effetto🙂 anche io userei i toni neutri, rosa chiaro, beige ecc
Ho dato una sbirciata alla tenuta visto che è presente su matrimonio.com... È già parecchio "ricca" di suo per cui sceglierei dei colori neutri per non caricare ancora di più. Io starei su dei colori simili anche come tipo di allestimento
Sarà a tenuta principe mirto Non sono una tipa principessa nelle cose Sono più per le cose che fanno rimanere a bocca aperta
Innanzitutto dipende molto dai vostri gusti... Io adoro i colori in generale ma non amo quelli troppo accesi nei matrimoni.... Dipende anche dal tipo di location/ristorante scelto Dacci qualche info in più così riusciremo a darti consigli mirati