Ragazze ma solo io sto diventando passa? Ci sono troppi colori simili a tiffany non capisco più qual è quello giusto!questo potrebbe andare? Ho scaricato da internet una "tavola"con le varie sfumature ma non sono sicura
Tiffany esiste in cari gradazioni e sfumature se ti fermi alle sfumature di questo stesso colore non.avrai problemi! Stai attenta a non avvicinarti troppo al verde o all'azzurro! E comunque quello della foto è un tiffany! Intenso ma è lui!
Se fai troppi cambiamenti di colore fa effetto carnevale. Tipo dal verde Tiffany al verde mela , invece se fai le varie sfumature no perché la differenza non è tanta
Sposa Saggia
Agosto 2017
Benevento
Chicca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vorrei fare anch'io qualcosa del genere. Anche perché ormai sono a buon punto anche con il fai da Te non posso stravolgere il mondo intero...credi che vada bene?non fa effetto carnevale?!? Che ansia sta cosa 0
Sai che volevo sceglierlo ma mi sn accorta come te che ci soni tante varianti io ero x qllo.pju delicato verde tiffany..cmq. l'altra opzione é il pesca vedremo quale fare
Sposa Saggia
Agosto 2017
Benevento
Chicca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me ne sto accorgendo solo ora...mannaggia!!!mi sa che userò le diverse sfumature come un qualsiasi altro colore
Ciao Chicca...è il mio colore preferito...alla fine non l ho messo come tema perché come ha detto ci sono troppe varianti....e non coincideva mai tra i vari fornitori... :-)