Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone

Colori

Lucia, il 9 Settembre 2019 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Io ho già prenotato la chiesa, la location, il fotografo, la musica e a gennaio iniziamo il corso prematrimoniale, tutto questo pre il grande gg che sarà il 20:06/20 😍 comunque, adesso sono qui per chiedervi un consiglio, siamo in fase di decisione del tema che dovrebbe essere il viaggio è quanto riguarda il colore stiamo cominciando a parlare di un blu e di un arancio, che ve ne pare di questi due colori assieme? E che fiori potrei abbinarci da non spendere un patrimonio? Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 9 Settembre 2019 alle 16:47
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha che idea brillante 😜
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Colori 1
    Colori 2bellissimo come abbinamento 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non blu e giallo? Sono i colori di Ryanair: più viaggio moderno di così! 😀
    Il tableau potrebbe ricordare i pannelli con partenze e arrivi, le partecipazioni richiamare dei biglietti aerei... I cartelli per indicare le varie zone (se li avrai) potrebbero spuntare fuori da un modernissimo trolley e le bomboniere potrebbero essere dei flaconcini che rispettino rigorosamente il limite di liquidi che si possono portare a bordo di un aereo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari non si potrà rendere moderno come dici tu, ma sta di fatto che non metterò nessuna valigia retro’ comunque grazie...vedrò se riesco a combinare 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo il tema viaggio. Confrontandoci con la wedding Planner ci siamo resi conto che è davvero difficile svilupparlo in chiave moderna😧 e così abbiamo mantenuto i colori e lo stile moderno-chic
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il tema è il viaggio ma non sarà vintage perché non metteremo nel tableau mariage nessuna valigetta marrone o robe del genere, stiamo cercando di renderlo un tema abbastanza moderno, per quello avevamo pensato a questi due colori, i nostri colori preferiti 😊
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu e arancio... Sterlizie, rose arancio, gerbere, iris e violette..! 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu e arancio insieme mi sembrano un pò azzardati, sopratutto per questo tema che lascia un gusto un pò vintage.. Io mi spingere più su colori come il beige, i marroni o tortora.. Ma questa è tutta una questione di gusti, se a voi piacciono quei due colori allora sono sicura che saprete trovare il modo di amalgamarli.. Con un tema del genere io mi immaginerai dei fiori semplici, magari di campo, nulla di troppo complicato o in contrasto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema viaggio è vintage negli allestimenti. Devi immaginare quei colori vicino a oggetti di questo tipo
    Colori 3
    Colori 4 Colori 5
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione