Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samanta
Sposa Novella Settembre 2020 Lecce

Colori

Samanta, il 28 Gennaio 2020 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Quali sono i colori da non utilizzare per il matrimonio? Per abiti o decorazioni?

8 Risposte

Ultime attività da Monica, il 28 Gennaio 2020 alle 19:18
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unico colore che non avrei voluto vedere indossato dalle mie invitate era il bianco, ma giusto perché per me il bianco è della sposa e basta! Gli altri colori non mi disturbano affatto! !!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende dallo stile del matrimonio, questi colori sono quelli da evitare nel classico matrimonio.. se il tuo tema è quello, allora ci sta, ma questo è quello che sapevo da galateo..

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Marzo 2020 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovrebbero esserci colori banditi per abiti o per decorazioni perché ogni persona deve sentirsi a suo agio con i colori che le risaltano ogni pregio 😊 al mio matrimonio ognuno potrà venire vestito come si sente meglio, se sono in bianco e nero (colori tecnicamente vietati) ancora meglio 😁🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sono tutte tradizioni che lasciano il tempo che trovano. Ad esempio io trovo che il nero sia poco adatto a un matrimonio, ma ho visto matrimoni in bianco e nero molto eleganti e convincenti.

    Diciamo che sarebbe meglio che le invitate non vestissero di bianco o di colori simili, dato che la maggior parte delle spose si veste di bianco.

    Per i colori delle decorazioni sono gli sposi a decidere, per quello degli abiti è meglio che facciano sapere agli invitati cosa proprio non tollerano o, al contrario, cosa gli piacerebbe che indossassero Smiley sexy

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Marzo 2020 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che i colori del mio matrimonio sono il bianco ed il nero, sto sperando con tutto il cuore che gli invitati vengano vestiti il più nero possibile 🙈 ma poi ad ognuno ho dato libera scelta..
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo le scarpe rosse portassero male🤣ma io ho chiesto all star a chiunque le avesse di qualsiasi colore!! E l’abito bianco bandito idem! 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Condivido ciò che ha scritto Beatrice!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samanta! io so che i colori che gli invitati dovrebbero evitare di usare sono il nero, i viola ed il rosso. Il bianco (o il colore del vestito della sposa) è assolutamente bandito!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione