Ciao sposine, noi abbiamo pensato che come colori per il nostro matrimonio ci piacerebbe molto poter utilizzare a parte il bianco anche il rosso ed il color oro.
Il nostro tema sarà amore e dolcezza, forse un po scontato ma tra tutti quelli che avevamo in mente ci sentivamo più orientati su questa scelta.
Il nostro sarà innanzitutto un matrimonio molto semplice e con pochi invitati.Abbiamo pensato di allestire all'esterno del ristorante dove poi proseguiremo con la cena con delle luci che verranno appese nel giardino, le sedie di color bianco con un fiocco di tulle dorato e con in mezzo un mezzo di fiori color rosso.Per terra per fare effetto tappeto dei petali essiccati di color rosso. I petali che spargeranno le damigelle saranno bianchi.Il mio bouquet sarà composto da fiori di colore rosso e bianco.Il tableau marriage sarà un cuore stilizzato color oro con all'interno i nomi dei tavoli anch'essi in oro e i nomi degli invitati di color bianco.Il porta fedi verrà realizzato da noi e sarà un cuore eseguito con fil di ferro d'orato, stiamo ancora pensando se aggiungere anche nel porta fedi qualche fiorellino bianco e oro.Come centro tavola essendo appunto davvero solo due tavoli a parte quello degli sposi stavamo pensando di utilizzare semplicemente dei numeri realizzati sul plexiglass e con base in oro ( ma se avete consigli dite pure).Il nostro tavolo sarà apparecchiato con una tovaglia bianca o rossa, noi poi metteremo sul tavolo la scritta love di color oro o finalmente sposi sempre in oro realizzata in plexiglass e con affianco il bouquet Per quanto riguarda la bomboniera sarà un miele artigianale dove faremo aggiungere la nostra etichetta personalizzata di colore bianco.Invece per quanto riguarda la torta sarà bianca con qualche leggera decorazione di color rosso e in mezzo invece che le statuine avremmo pensato di utilizzare una scritta sempre in plexiglass con i rispettivi nomi e la data delle nozze color oro.L'abito mio sarà sul bianco, il suo so che è orientato sui toni del grigio o il classico nero.Penso di aver descritto all'incirca tutto. E voi che tema avete scelto e quali colori utilizzerete? Sono curiosissima😍😍 se volete postate anche qualche foto che è sempre bello guardare tutto ciò che riguarda il matrimonio
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM