che colori mi consigliate per il mio matrimonio a Maggio? Io pensavo a colori caldi, ma non mi dispiacciono neanche l' acqua marina e gli azzurri... consiglio?
All inizio ero fissata con il bianco e il pesca (anche uo sposo a maggio)...lo adoro ancora ma poi ho trovato il vestito rosa cipria e ho cambiato cke se nonface un po a cazzotti x me!!! Mi piacciono cmq molto i colori pastello x la primavera come anche il verde menta l azzurro chiaro...
Super Sposa
Maggio 2015
Cagliari
Syma ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata a maggio e ho usato bianco oro : ero partita dal giallo o arancio ma poi tutto pian piano si è trasformato in oro.. molto elegante
Sposa TOP
Giugno 2016
Milano
Letizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A maggio io sceglierei l'arancione, il giallo e il pesca! Ovviamente non tutto insieme!
Noi abbiamo fatto i fiocchetti tutti colorati...confetti bianchi ma tulle colorati uno diverso dall'altro in location ci saranno le farfalle colorate dopotutto è il mese dei fiori...colori colori colori colori....abbinati e con stile
Ti posso dire di no. Una mia cugina ha scelto questi colori e stanno bene, magari ti conviene scegliere una tonalità di arancio k nn sia troppo accesa.