Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia

Colori soggiorno e arredamento 🤔

Meri, il 26 Novembre 2017 alle 13:52

Pubblicato in Vita di coppia 45

Ciao a tutte belle future spose! Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa sui colori e sullo stile! Total White? Marrone e sabbia? Biano e grigio chiaro? Vi va di darmi qualche...
Ciao a tutte belle future spose!
Mi date una mano? Dobbiamo arredare il soggiorno.. il pavimento è gres finto legno.. dobbiamo inserire un divano, mobile tv, tavolo con sedie e madia. Sono indecisa sui colori e sullo stile! Total White? Marrone e sabbia? Biano e grigio chiaro? Vi va di darmi qualche o farmi vedere i vostri soggiorni? Grazieeee 😙😙😙😙

45 Risposte

  • Lisa
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il divano testa di moro e la parete attrezzata bianca, legno e marrone e ho fatto le pareti di colori diversi... grigio chiaro, una bianca con sfumature argento si chiama charma il tipo di lavorazione e una a fasce verde ottanio e gioca anche con gli accessori:quadri colorati io ho messo i cuscini gialli.... gioca con i colori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo gusto!!! Smiley winking

    il mio è più sul marrone come pavimento.

    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo il pavimento gres effetto legno con venature grigie. Questi i colori che abbiamo scelto: mobile d’ingresso bianco con una piccola parte in ottanio, parete attrezzata bianca, grigia con un pizzico di ottanio, divano grigio, tavolo bianco, sedie grigie, cucina bianca con top grigio. I cuscini sul divano saranno in ottanio, così come la passatoia per la cucina e un quadro astratto che starà appeso su una parete di quello che, come avrai intuito, è un open space.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con un pavimento effetto legno starei su bianco e sabbia.. oppure osa con il colore! Io ho scelto pavimento gres grigio 60×60, una bella mattonella! Tutta casa é stata arredata con colori grigi vari, legno chiaro e sabbia. Ti lascio una foto della parete del soggiorno, anche il divano é grigio chiaro e grigio scuro. Le pareti sono chiare, questa invece é carta da parati.

    Colori soggiorno e arredamento 🤔 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2018 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il mobile del soggiorno di tre tonalità di grigio,il divano di un bel colore ottanio e poi abbiamo ricoperto una parete con delle piastrelle stupende, e abbiamo poggiato una madia presa in un negozio shabby! 😊
    Ti lascio la foto della madia e della parete perché purtroppo il divano è ancora imballato e il mobile non ci è ancora stato montato!

    Colori soggiorno e arredamento 🤔 2
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Novella Luglio 2018 Vicenza
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grigio chiaro
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pavimento è marmo bianco ed ho usato come colori il tortora scuro,bianco e grigio chiaro☺️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo gres porcellanato effetto legno, divano grigio e mobili sul bianco/beige!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il pavimento è marrone opterei x un arredamento color sabbia! Il grigio e bianco non c’è lo vedo ed il legno classico secondo me appesantisce troppo!!!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio soggiorno e la zona camino (dove manca un tappeto e qualche altro suppellettile) i muri sono color sabbia le tende un tono più scuro e i divani bicolore ma tutti sugli stessi toni..

    Colori soggiorno e arredamento 🤔 3

    Colori soggiorno e arredamento 🤔 4

    Colori soggiorno e arredamento 🤔 5
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brescia
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Legno marrone chiaro!

    Colori soggiorno e arredamento 🤔 6
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che colore è il pavimento? ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione