COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lory
Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro

Colpi alla pancia

Lory, il 18 Gennaio 2021 alle 09:52 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, ieri mi è capitato di prendere lo schienale di una sedoa a dondolo sulla pancia mentre tornava indietro , ho chiamato il gine x stare tranquilla, e mi ha detto che x il periodo in.cui sono 15+6 se avessi avuto qualche problema avrei avvertito delle fitte e avuto perdite.X fortuna nulla di tutto questo , ho sentito solo il colpo sulla pancia ma poi sn stata bene, anche se un po' spaventata.
Voi avete esperienze di colpi 😅,posso stare tranquilla?

13 Risposte

Ultime attività da Lory, il 24 Gennaio 2021 alle 11:14
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao cara io a 6 mesi sono praticamente scivolata nella doccia della casa al mare. Sono finita a terra col sedere ma forte! Cmq non avevo dolori né niente quindi non mi sono allarmata e dopo 3 mesi è arrivata la mia monellona ❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Ciao Lory, io ho ricevuto una volta una testata dalla mia bimba più grande in piena pancia (è caduta poverina) ed ero andata in ps a farmi controllare...le parole del ginecologo “signora ha rischiato di più a venire in ospedale, lì dentro sono ben protetti” 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    Sapessi quanti calci ho preso dalla mia primogenita 🤦🏻‍♀️ Non è successo nulla, stai attenta solo alle cadute e ai colpi ma molto molto forti!
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    😊🤞che ansia 😂 , devo stare tranquilla
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Si me li hanno detto tutti, devo stare tranquilla 🤞😊
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao! A me è successo che il mio cane mi tirasse una zampata mentre ero sul divano e lui voleva giocare. Considera che è un pastore australiano di 23 kg quindi non enorme ma nemmeno piccolo... Non ricordo di quanto ero ma mi sembra a fine del primo trimestre... Comunque non è successo nulla... Considera che sono ben protetti in pancia e non sono così delicati!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io verso l’ottavo mese aprendo la lavastoviglie mi sono data lo spigolo sul pancione 😭 mi sono fatta male perché essendo la pelle bella tirata ho visto le stelle ma a parte questo nessun problema!!
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Tranquilla che non ti abbandoneranno nemmeno dopo😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao cara io a circa 15 settimane sono caduta dalla scala a chiocciola di casa mia rompendomi l alluce del piede ed ho sbattuto non forte. La mia gine mi aveva detto che se il colpo non é forte come potrebbe essere in incidente ecc la.pancia io liquido ecc servono apposta come protezione ed attutiscono
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰 che ansia questa gravidanza 😅😂
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Lory!è successo pure a me!ma non avevo poi dolori o perdite...c'è qui il mio bimbo di di quasi 3 mesi sanissimo accanto😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti