Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Abituale Luglio 2023 Livorno

Com’è l’abito dei vostri sogni?

Nicole, il 15 Agosto 2022 alle 09:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè le prove le inizio ad ottobre🌈cfb_1951385.jpg
cfb_1951387.jpg

37 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 questi abiti che hai postato sono favolosi😍 anche io inizierò la ricerca ad ottobre, in realtà non ho le idee chiarissime, mi piace un abito glitterato ma anche floreale, e poi adoro il pizzo😍 Com’è l’abito dei vostri sogni? 1

Com’è l’abito dei vostri sogni? 2

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è l’abito dei vostri sogni? 3
    Com’è l’abito dei vostri sogni? 4
    Quello che ho indossato nel nostro giorno più bello 🥰🥰🥰 è un abito Nicole..dalle foto non si capisce ma il corpetto era pieno di punti luce, molto luminoso

• Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio abito: rosa cipria con gonna in organza effetto velato con applicazioni in pizzo bianco seta sul corpetto e pagliette...io ho fatto applicare anche degli swarovski e aprire uno scollo dietro ( in origine era tutto effetto tatoo). 😍🤩🥰
    Com’è l’abito dei vostri sogni? 5
    Com’è l’abito dei vostri sogni? 6
    Com’è l’abito dei vostri sogni? 7
    Com’è l’abito dei vostri sogni? 8

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com’è l’abito dei vostri sogni? 9
    Il mio era questo: Nicole Colet principesco con pizzo chantilly e tulle collezione 2020. 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il primo! Il mio era principesco con pizzo ed alcuni punti luce. Spalle coperte da bolerino staccabile, ancora mi piace molto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione