Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

Come accelerare il metabolismo - Come dare una sferzata al metabolismo per bruciare più calorie !

Hanako, il 29 Ottobre 2013 alle 15:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

HO TROVATO QUESTO ARTICOLO ! Mi è piaciuto tantissimo e lo condivido con voi...

Tutti sognano un metabolismo veloce per avere un fisico snello. Non è un sogno impossibile: bruciare le calorie più velocemente e rimettersi in forma si può.

Come accelerare il metabolismo – Non sgarrare Dici di stare attenta a quello che mangi ma non rinunci agli snack a metà mattinata, alle bibite gasate e a un dolcetto a merenda. E che dire della maionese aggiunta per dare gusto al panino integrale con la bresaola? La colpa di quei chiletti di troppo non è del tuo metabolismo pigro ma delle tue cattive abitudini alimentari. Come accelerare il metabolismo – mangia più volte al giorno Per sentire meno i morsi della fame e allenare il metabolismo, è meglio fare più pasti durante la giornata senza mai abbuffarsi. L’ideale è cinque: una colazione ricca ma equilibrata, spuntino salutare a metà mattina e a metà pomeriggio, pranzo, e per finire una cena leggera. Come accelerare il metabolismo – datti una mossa Il tuo sport preferito è scanalare sdraiata sul divano? Muovi subito quelle chiappe! La cosa più semplice ed economica da fare è camminare, almeno mezz’ora al giorno. Dimentica l’ascensore e scegli le scale. Organizza una piccola palestra fai da te in casa. Ricordati che è preferibile concentrarla l’attività fisica nella prima mattinata. Come accelerare il metabolismo – bevi Evita come la peste alcol, bevande gasate, succhi di frutta industriali. Bevi tanta acqua naturale, 1,5 o 2 litri al giorno. Va benissimo anche il tè verde, che è un antiossidante, e se ti piacciono delle tisane. La mattina fatti una bella spremuta di pompelmo. Idratare bene l’organismo ti aiuterà anche a smorzare la fame: l’acqua infatti è un inibitore dell’appetito. Come accelerare il metabolismo – Mangia sano Aggiungi le minestre di verdura e legumi alla tua dieta. Questo piatto, che combina liquidi e cibi solidi, sazia velocemente ed è salutare. Puoi prepararla in grosse quantità e surgelarla in porzioni mono-uso da consumare quando vuoi. Non dimenticarti di mangiare le mele, che riducono la fame e regolarizzano il metabolismo.

19 Risposte

Ultime attività da Hanako, il 31 Ottobre 2013 alle 11:00
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ufff ahahah ! c'ho provato ahahaha ! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E no...mi sa che quello non fa molto bene!! Ahahah ...quello caldo e meglio! Ahah
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahahahha ! brava ! VALE IL TE VERDE BELLO ZUCCHERATO DELLA SAN BENEDETTO ?! ne berrei a litri iooooooooooo !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    andando oltre l'articolo... sono cose però basilari che qualsiasi dietologo e nutrizionista consigliano Smiley smile bere dovresti farlo non tanto per dimagrire ma per depurare il tuo organismo ! Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ammetto di essermi imprigrita... ma qualcosa faccio sempre il mio fidanzato mi tiene in allenamento costante... poco ma sempre

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi lo dici!!! qualche anno fa mi sono fatta male ad un ginocchio e da quel momento ho sempre un po' paura di sforzare troppo e di rifarmi male Smiley sad

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due cose che non faccio e che mi fatica fare: sport e bere.... mannaggia!!!! Ecco perchè non riesco a dimagrire velocemente, per quanto mangiare 5 volte al giorno, bè, sotto controllo medico almeno quello lo faccio, ma la camminata, ahime Smiley sad

    VIA devo mettermi in testa che non è solo una questione di quasi morir di fame, ma ATTIVITA' FISICA e BERE.....

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava ottimo topic!!..... io il te verde lo bevo quasi tutti i giorni fa fare tanta plin plinSmiley laugh

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo smetterla di sgarrare ahahah !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche il mio ! da ex sportiva a neo fannullona nello sport !

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio tarlo è lo sport, la mia alimentazione su alcune cose va rivisitata, ma lo sport è da fare! da quando convivo ho messo su un paio di kg che non riesco a levare anche se mi impegno a mangiare in modo più equilibrato! devo eliminare i cm di sedere e fianchi che sono il mio incubo e solo lo sport potrebbe aiutarmi!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto interessante...vedro' di aggiustare qlc per accellerare il mio....tipo i cinque pasti al giorno che nn faccio!!!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella 0000 Trapani
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buono a sapersi

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero simpatico!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a chi lo dici ! anche il mio fidanzato è così.. solo che lui ha un bellissimo fisico nonostante la sua dieta è a base di carne rossa, wurstel e pasta... salsa rosa e patate. abbiamo deciso che ogni sera mi fa fare un po' di sport... andiamo a correre assieme 10 minuti (come riscaldamento!) mi fa fare gli addominali, 10 volte le scale della cantina e qualche esercizio per rassodare i glutei......

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari avessi il tempo di far attivita' fisica...ma quandovarrivo a casa voglio e vedo solo una cosa...il letto

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahaha si mi ha fatto ridere !!!! Smiley laugh ho lasciato i link così potete andare a vedere il sito Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello questo articolo...ahahahah forte dove dice " il tuo sport preferito è scanalare seduta sul divano" mi sembra di sentire il coach del programma su la 5 che rimette in forma fisica le spose in 6 settimane!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione