Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

Come allestirete casa vostra e di Fm?

Francesca, il 29 Gennaio 2023 alle 14:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ciao ragazze/i, innanzitutto buona domenica a tutti voi 😍
Come allestirete casa vostra e di FM quel giorno?
Un saluto a voi

14 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 30 Gennaio 2023 alle 15:48
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a dicembre nel periodo natalizio. Ci saranno quindi gli addobbi natalizi ma di sicuro le zone della casa che saranno interessate saranno addobbate con maggior cura.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io non ho messo nulla! mio marito ha messo dei fiocchi di tulle bianchi fuori dalla casa Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, siccome noi ci sposeremo in Sardegna (terra di origine del mio fm) ma viviamo a Firenze, abbiamo deciso di prendere un appartamentino là in modo da potermi preparare e dormire io lì e lui a casa dei suoi. Ancora non so come allestirlo, deciderò dopo averlo visitato

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo riempito le rampe di scale di casa mia con la nebbiolina , tulle e i nastri con gli stessi colori del matrimonio ,, mentre a casa nostra da cui è uscito mio marito nebbiolina , tulle e palloncini per le scale.. all ingresso del portone, per entrambe le case , dei vasi in legno a cono che erano di mia nonna e dentro ho messo dei fiori che ho utilizzato anche per i centro tavola del ristorante E alla porta d ingresso un cuore in legno con un palloncino con scritto viva gli sposi , abbellito sempre con tulle e nebbiolina … semplice ma molto carino … non volevo spendere una fortuna dal fioraio perché secondo me era una delle spese superflue
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo dei fiocchi di toulle sulla ringhiera delle scale,su una pianta rotonda e sulla maniglia della porta. In casa sul tavolo avevo un vaso con fiori freschi bianchi e poi confetti,pizza e focaccia
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. I miei ex vicini di casa, che sono anche miei parenti ( sono partita da casa dei miei anche per avere accanto i miei ex vicini coi quali sono cresciuta, anche se già convivevo),hanno decorato tutta la scala con nastri e palloncini bianchi e sul pavimento hanno scritto il mio nomignolo coi petali bianchi, inoltre, la porta - da dove sono uscita con mio padre - aveva 2 vasi di pinetti ai lati con dei fiocchi e una passatoia verde che sono riusciti a recuperare...sono stati dolcissimi 🥰, vi metto una foto della scala addobbata, per rendervi l'idea 😍.
    Come allestirete casa vostra e di Fm? 1

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! FM non dormirà a casa, quindi niente allestimento. Io allestirò solo l'esterno per l'uscita, palloncini e tulle.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa mia avevo un tavolo allestito fuori con buffet,uno dentro con fiori e confetti , all'ingresso c'era una cesta con fiocchi x l'auto e lungo il viale tappeto con fiori
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa di mio marito c'era tappeto ,4 piante esterne con il nastro da tagliare , centrotavola di fiori con scatoline portaconfetti e dolci
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non allestiremo granché, forse qualcosa a casa di fm, ma io non mi preparerò a casa dei miei perché troppo piccola, e non vorrò avere gente che venga a “vedermi” prima dell’arrivo in chiesa, quindi per me non allestiremo nulla.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi preparerò in location quindi non metterò niente nella suite è già così ricca di particolari al massimo farò fare un mazzo ma giusto per fare le foto.. invece il mio fm scenderà da casa del figlio più grande li devo ancora pensare per non spendere troppo farò al massimo 2 composizioni perché poi lui vive in una villetta r ha un giardino magnifico pieno di rose
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo nulla per la casa…. Purtroppo abbiamo avuto di recente delle brutte esperienze e addobbare la casa è come dire: “entrate, non c’è nessuno dentro”
    Ho già trovato la casa svaligiata e la cosa mi ha inquietata per mesi e mesi, quindi nulla! Ho troppa paura!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per fortuna non allestiremo nulla 😅il fotografo passerà a fare qualche foto al mio fm e ai gatti e verrà da me in location 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , buona domenica anche a te 😃😃
    Noi parlando con il fiorista abbiamo concordato che a casa del mio fm ci sarà un centrotavola di fiori . Poi aggiungerò confetti e pasticcini .
    A casa da mia mamma da dove uscirò io ci sarà il centro tavola, confetti e pasticcini , tappeto e due piante fuori l’uscita 🥰 Hai parlato con il tuo fiorista a riguardo ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione