Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto

Come annunciare alla famiglia l'arrivo della cicogna

Maria, il 10 Dicembre 2015 alle 09:44 Pubblicato in Future mamme 0 7
Noi viviamo lontano dalla famiglia, e per capodanno abbiamo riunito le nostre due famiglie, e quella sera vorremmo fare l'annuncio. Noi abbiamo pensato ad una torta a forma di cicogna, una cosa molto intuitiva perche già sappiamo che non riusciremo a parlare e alla prima parola inizieremmo a piangere. Voi come lo avete annunciato?

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 9 Gennaio 2016 alle 16:38
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine per tempo non siamo riusciti a fare la torta ma abbiamo regalato a tutti i parenti una scatolina con all'interno un ciuccio. Le emozioni sono state tante e non sono mancate di certo le lacrime
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .......noi non abbiamo fatto grandi annunci. Però a loro modo sono stati divertenti.... con i miei eravamo a tavola e qui in Romagna se non mangi come un bue non sei degno. Insomma mia mamma continuava a dirmi di mangiare e poi ha guardato mio marito dicendo :-ma mangia? È magra eh! Deve mangiare eh!- .....e lui :-soprattutto adesso mangerà per due!- ...mia mamma si è messa a ridere ... xche ovviamente non aveva capito! Con mia suocera gliel'ha detto sempre lui... al mare... gli aveva detto x telefono che mi era venuto il ciclo xche lei chiedeva ma lui voleva vedere la sua reazione. non ho ancora capito xche parlassero del mio ciclo ma va beh... quindi è bastato dirgli che gli aveva detto una cavolata! E invece con mio suocero si stavano versando tutti un bicchiere di vino e io acqua..... tanata subito!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torta, un classico
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo comunicato il giorno di natale alle nostre famiglie, abbiamo consegnato una busta e dentro c'era questo.....:Smiley heart .....tante lacrime di felicità....

    Come annunciare alla famiglia l'arrivo della cicogna - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una torta con sopra una cicogna Smiley laugh la reazione è stata favolosa..prima si sono guardati tutti tra loro.. poi il via alle lacrime Smiley xd
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato le 17 settimane poi una torta rosa co una cicogna e la scritta arrivo ad agosto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il primo bambino ho comprato un paio di scarpette adidas e le ho regalate a mio padre... per il secondo sono svenuta e di conseguenza è uscito tutto fuori... per il terzo che stiamo cercando vedremo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione