Ciao a tutte, volevo un consiglio su come chiedere ai testimoni di ricoprire quel ruolo il giorno del nostro matrimonio. Vorrei qualche idea carina ed originale. Grazie 馃槉馃槉馃槉
Noi abbiamo stampato dei Save the date e li abbiamo dati come se fossero partecipazioni. Sono rimasti sconvolti perch茅 non si aspettavano nulla ed insieme all'annuncio del matrimonio abbiamo annunciato l'acquisto della nostra casa con una torta con il disegno di una casa con le nostre iniziali al centro.... 猫 stato un momento bellissimo, ci siamo commossi
Noi al paggetto lo abbiamo chiesto con una caccia al tesoro, abbiamo partecipato ad una escape room tutti insieme e l'ultimo indovinello conteneva un biglietto in cui glielo chiedevamo.
Ciao! Potresti farlo scrivere su delle magliette e poi dargliele ovviamente impacchettate.. oppure ho visto dei palloncini molto carini che riportano la scritta "vuoi essere il mio testimone?", chiusi dentro una scatola, e quando la apri il palloncino esce con una specie di stelle filanti!