Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Settembre 2018 Padova

Come annunciare il matrimonio ..su facebook?

Sara, il 29 Agosto 2017 alle 09:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

ciao sposine scusate l' ilarità della domanda ma tra pochi giorni inizia il countdown e volevo condividerlo sui social ... voi come avete fatto? avete usato un immagine ( me la potete postare in caso ) ?

Ciao sposine Smiley heart scusate l' ilarità della domanda ma tra pochi giorni inizia il countdown e volevo condividerlo sui social ... voi come avete fatto? avete usato un immagine ( me la potete postare in caso ) ?

38 Risposte

• S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello !!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio facebook non sa neanche che sono fidanzata 😂😂😂 il giorno delle promesse non ho resistito e ho messo una mia foto in cui ero vestita di verde e chiedevo "verde promessa o verde speranza?" Ma gia la sera ho messo la visibilità solo mia.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto di mettere la nostra foto il giorno delle promesse (è un selfie dentro l'ufficio di stato civile qui non si usa invitare parenti vari!) con la scritta "quel che è promesso è promesso e le promesse vanno mantenute!" Così i miei contatti hanno capito che mi sposerò a breve. Non ho volutamente scelto di mettere il countdown
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi fare un save the date! noi abbiamo fatto questo per annunciarlo agli amici più lontani su whatsapp e email, ma quando mancherà un anno esatto ne faremo un altro da pubblicare su facebook, anche se tanti già lo sanno... diciamo che sarà una cosa più "ufficiale"...

I nostri save the date

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato l immagine del countdown di matrimonio.com...... È decisamente inconfondibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione