Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Luglio 2017 Milano

Come annunciarlo?

Francesca, il 11 Maggio 2019 alle 04:03 Pubblicato in Future mamme 0 6
Qualcuno ha in mente un modo carino per fare l’annuncio alla suocera in vista della festa della mamma quando la vedrò?
Sono anche alla ricerca di un’idea carina x mio fratello e sua moglie che diventano zii! Hanno anche una figlia, che dunque diventa cuginetta.
L’unica che lo sa è mia mamma x ora e x lei ho già trovato un modo carino... grazie!! ♥️

6 Risposte

Ultime attività da Cindy, il 11 Maggio 2019 alle 13:20
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei una maglia di quelle piccole con scritto amore della nonna.... Oppure bavagline o calzette... Invece x tua nipote un gioco è dentro la scatola un ciuccio con biglietto con scritto: conservalo con tanto a amore... A gennaio arriva tuo cugino/a eeee sarai una cuginetta fantastica .....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato in pasticceria una torta
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤❤ e congratulazioni 😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla suocera potresti regalare un libro tipo "Neononni è facile" di Giorgia Cozza, e nel biglietto scriverle qualcosa di simile "ogni giorno ho la prova che sei stata e sei una mamma fantastica per mio marito, ma come ti vedi come nonna?"

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, grazie per le idee!!!!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tuo fratello e la sua famiglia potresti preparare un palloncino e scrivere "cuginetto/a in arrivo".. il regalo lo fai aprire ovviamente a tua nipote ❤
    Per tua suocera potresti fare il classico regalo di un paio di scarpette oppure un bavaglino con scritto "amore di nonna" ❤ una mia amica pensava di annunciarlo per la festa della mamma prendendo due rose.. una la dà a sua mamma e una la tiene per sé dicendo che quest'anno festeggia anche lei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione