Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Come avete capito che era quello giusto?

Mary Magda, il 28 Dicembre 2014 alle 04:14 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Non sono affatto romanticona.. Vorrei davvero sapere cosa vi ha spinto a decidere di passarci la vita insieme.. È una grande responsabilità.. E sono molto curiosa.. Nel. Mio caso non è il mio primo fidanzato.. Ma ho avuto diverse storie.. Innamorata due volte prima. Di lui.. E con lui è stato come superare direttamente la fase dell' innamoramento.. Niente farfalle nello stomaco.. Niente stomaco chiuso o occhi che brillavano.. Ma mi son sentita libera di essere me stessa... È stato come non dover più nascondere i miei difetti... Sentirmi a casa... E dunque credo non ci sia niente di meglio Smiley smile voi? .

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Dicembre 2014 alle 12:20
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei bene ma da quando l'ho conosciuto per me tutti gli altri uomini non sono più esistiti!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successa un po' la stessa cosa... Però solo con il tempo ho capito che lui è quello giusto... Prima ho avuto delle delusioni, ma con lui è cambiato tutto, sono rinata... Tra noi c'è rispetto, fiducia, complicità e mi sento me stessa... Tutto questo l'abbiamo raggiunto con il tempo trascorso insieme, ormai quasi 5 anni!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che era la persona giusta quando nonostante io cercavo di allontanarlo per alcune mie paure,lui non se n è mai andato...ha aspettato con tanta ma tanta pazienza...e appena è stato assunto a tenpo indeterminato la prima cosa che mi ha detto qurlla sera è stata...domani andiamo a fissare la data in chiesa!!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè dal primo momento stavo bene con lui in un modo che non riuscivo a capire..siamo andati a convivere quasi subito e ho capito che con lui mi sentivo a casa! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente non lo so,era una sensazione!!Smiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono insieme a mio marito da quasi 6 anni...prima d lui mi sono innamorata due volte....la prima volta con un ragazzo con cui sono stata 3 anni e mezzo e col tempo ho capito che è stato un bene che sia finita perché nn ero me stessa col lui....la seconda volta è stato un amore travolgente, che nn t fa capire nulla...ma che nn mi ha portato e nn mi avrebbe portato da nessuna parte! E poi.,,.come un fulmine a ciel sereno è arrivato lui....un UOMO....che subito si è preoccupato per il fatto che se avessimo avuto un futuro insieme nn mi avrebbe potuto dare un matrimonio in chiesa perché divorziato....che mi ha fatto subito capire che nn era un gioco ma una cosa seria.... Con lui sono me stessa, c divertiamo e siamo super innamorati!!!!! Ho capito che volevo passare la vita con lui perché nn mi bastava più vederlo solo d sera....volevo vivere la quotidianità con lui....e anche adesso, quando va a lavorare (tipo stamattina!) mi manca e nn vedo l'ora che torni!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso sia stato quello che abbiamo passato...Abbiamo deciso di andare a convivere dopo un anno che stavamo insieme, e dì li a poco abbiamo cominciato a passarne di tutti i colori eppure eravamo sempre lì a tenerci la mano ad affrontare la vita insieme qualsiasi cosa si presentasse davanti a noi. Abbiamo subito messo a nudo chi siamo e stiamo bene, anche se siamo molto diversi ci rispettiamo. Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 16 anni, in pratica siamo cresciuti insieme e questo ha fatto si che tra noi si creasse una forte complicità e poi siamo simili sotto molti aspetti, abbiamo tante cose in comune, ma anche due caratteri diversi che si completano al 100%! Lo amo, non mi vedrei con nessun'altro non riesco a pensare al mio futuro senza di lui Smiley smile
    Semplicemente siamo simili e diversi e questo non può far altro che renderci forti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione