Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Come avete capito che il nome era quello giusto?

Elisa, il 6 Novembre 2017 alle 14:59

Pubblicato in Future mamme 70

Noi ancora non sappiamo se fagiolino sia maschio o femmina, ma se fosse femmina saremmo un po' in crisi con il nome. A me non piace il nome preferito di mio marito e viceversa. Voi come avete capito che un nome era proprio IL nome perfetto che stavate cercando per il vostro bimbo/a?

Noi ancora non sappiamo se fagiolino sia maschio o femmina, ma se fosse femmina saremmo un po' in crisi con il nome.

A me non piace il nome preferito di mio marito e viceversa.

Voi come avete capito che un nome era proprio IL nome perfetto che stavate cercando per il vostro bimbo/a?

70 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Infatti, credo anch'io. A me piace Margherita ma lui è titubante, a lui piace Sara ma a me sembra troppo corto. vedremo Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo lo avresti detto 😂 Eh sì forse dovete continuare a cercare, alla fine io Elisa non lo avrei mai pensato ma quando me lo ha proposto mi è piaciuto. Se dovete "cedere" troppo uno verso l'altro, non è il nome giusto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle queste sensazioni!! sento molti che dicono di tenersi un paio di nomi in ballo e di decidere solo quando lo/la si vede in faccia Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora dobbiamo continuare a cercare...o cedere uno dei due al nome femminile proposto dall'altro Smiley winking

(Elisa bellissimo nome peraltro Smiley tongue )

• Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo senti. Da sempre, ho sognato di chiamarla Ludovica o Elena poi, quando ho saputo che aspettavamo una principessa ho sentito che non poteva chiamarsi così. Ci sarebbe piaciuto chiamarla Matilde ma, ingenuamente, ci abbiamo chiamato la nostra gattina due anni fa per cui lo abbiamo escluso.
    Abbiamo fatto una lista e l'unico compatibile è Beatrice ma non so...sento che avrà la faccia da Flavia. È una sensazione che non so descrivere...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh domanda da un milione di dollari! 😂 Noi ci siamo trovati subito d'accordo per entrambi i nomi con cui siamo arrivati alla morfologica a scoprire il sesso. Mio marito voleva un nome corto, ed entrambi avevano 5 lettere. Io volevo un nome un pochino particolare non di quelli classicissimi che si usano sempre, anche se da bimba lui aveva proposto Elisa (a me piaceva Vittoria, a lui no) mi è piaciuto subito. Ma alla fine arriva Diego, e terremo Elisa se arriverà una bimba prima o poi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione