Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2016 Bari

Come avete conosciuto il vostro fidanzato??

Sara, il 26 Novembre 2015 alle 00:17

Pubblicato in Prima delle nozze 88

Sondaggio:come avete conosciuto il vostro amore??Io e lui ci siamo conosciuti al museo dove lavoravo. Lui è entrato e io ho pensato: che bello!!ma perché non succede come nei film e mi chiede di uscire???Ed è successo proprio così!!Ha fatto un giro super veloce del museo ed è venuto a chiacchierare...
Sondaggio:come avete conosciuto il vostro amore??Io e lui ci siamo conosciuti al museo dove lavoravo. Lui è entrato e io ho pensato: che bello!!ma perché non succede come nei film e mi chiede di uscire???Ed è successo proprio così!!Ha fatto un giro super veloce del museo ed è venuto a chiacchierare con me, poi è andato via. Mezz'ora dopo ritorna e aspetta fino alla chiusura e siamo usciti insieme....Smiley heart

88 Risposte

• Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti a casa di sua cugina. Io conoscevo lei e il marito per via di una passione comune per la fantascienza, che anche lui condivide.

Ci abbiamo messo due anni per decidere di stare insieme... non è stato proprio un colpo di fulmine!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo nella stessa classe al liceo, ma per 5 anni ci siamo praticamente ignorati, lui era fidanzato e io ero invaghita di un altro ragazzo, alla gita dell'ultimo anno, quasi per gioco ci siamo baciati e dopo quasi un anno di tira e molla ci siamo fidanzatiSmiley smile. Ora sono quasi 11 anni che stiamo insieme e a luglio ci sposiamo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!un giocatore di rugby!!originale!!ahahah!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. Che dolce!!auguri!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carini. Io l'ho conosciuto ad una partita di rugby. A me piace molto questo sport (che ho imparato ad pprezzare quando abitavo in Irlanda) e lui giocava in una squadra allenata da un mio amico.

Lui a me non è piaciuto per niente........lui invece ha avuto il classico "colpo di fulmine".

C'ha messo un pò a convincermi ad uscire con lui, ma la sua tenacia e caparbietà alla fine hanno dato i suoi frutti

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a lavoro e all'inizio non lo potevo vedere....bellissimo ma mi stava antipaticooo...poi ho scoperto che era sfuggente perché si era preso una cotta x me....Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la tua potrebbe essere la scena di un film!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Dicembre 2015 Bologna
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nelle storie, anche se si soffre a un certo punto arriva la felicita'!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...anch'io l'ho conosciuto due giorni dopo aver chiuso definitivamente con un mio ex da tre anni con cui era un continuo tira e molla....una storia sbagliata...ma con lui è stato diverso...non ci siamo mai lasciati e sono cinque anni che stiamo insieme e uno di convivenza
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia a lieto fine!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a scuola
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già ^_^ e l'ho rifiutato per ben 2 mesi O_o

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brescia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti quando avevamo 15anni tramite amici...siamo stati insieme un anno poi ci siamo lasciati...amati e odiati per altri 15anni e l anno scorso una sera,dal nulla,mi scrive un sms chiedendomi di andare al cinema...li è tornato a galla l amore e l anno prossimo ci sposiamo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!incontrare il futuro marito sotto la tour eiffel è come trovare un ago in un pagliaio!!!che bello!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...anche tu sei piu piccola del tuo lui???io all'inizio ero un po' preoccupata x la differenza d'età, ma alla fine mi sa che noi donne siamo sempre più mature...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Lucia che bella storia!!

Anche la nostra credo sia molto romantica..ci siamo conosciuti sotto la Tour Eiffel Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..."anche il vostro incontro è stato bello e poi rincorrersi per un po' di tempo aumenta il desiderio....
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belloooo Smiley heart proprio una scena da sogno...

La nostra conoscenza "ufficiale" è stata banale: in discoteca.
    Ci siamo scambiati i numeri senza che accadesse niente di speciale o particolare.

Tutto ciò è accaduto a ottobre 2009, io lo vedevo come irraggiungibile e non come un potenziale fidanzato.
    Un po come se voi conosceste il vostro attore preferito Smiley laugh

Ogni tanto ci sentivamo su facebook o via messaggio; ad aprile gli mandai un messaggio e da li è nato tutto, siamo usciti e ci siamo perdutamente innamorati giorno per giorno e ho capito che non era cosi tanto irraggiungibile

• Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Sembra veramente un film Invece per noi tutto normale il mio fm era un carissimo amico di mio cugino. A capodanno del 2008 ci siamo ritrovati a fasteggiarlo insieme. A me piaceva un sacco ma ero piccina rispetto lui e quindi non mi ha mai considerato piu di tanto...pero poi siamo diventati amici...buoni amici! Si usciva insieme e si condividevano i gruppi di amici...un legame sempre più stretto tanto che ci chidevano se eravamo fidanzati. E poi..settembre 2011 mi ha chiesto di diventare la sua ragazza il giorno piu brllo della mia vita!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio una scena di un film Smiley smile io l'ho conosciuto perché abitavamo nella stessa zona di Palermo. Qualche settimana dopo esserci conosciuti,abbiamo fatto il primo passo avanti! E ora siamo insieme da 10 anni e nel 2017 ci sposiamoooo! Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi sono ritrovata a benedire tutto il male che ho ricevuto prima , senza di quello forse adesso apprezzerei meno questo amore così vero! Auguri anche a voi!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhhhhhh vedi Manuela la Vita com'è strana? Tutto può accadere senza immaginare nulla e ritrovarsi poi più felici di prima! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la nostra ! A maggio 2011 scopro di avere come fidanzato un maiale, il mio fm viveva a 300 km da me ma ero la migliore amica di suo nipote (pensa te) quindi mi chiama più per dovere secondo me che per altro! Iniziamo a parlare e dopo una settimana ci chiamavamo almeno 30 volte al giorno, stavamo fino al mattino a scriverci e chiamarci nella notte! Lui aveva un matrimonio stanco e trascinato da anni che stava lì come stanno tanti altri senza avere la forza di mollare! Per farla breve dopo un anno di tira e molla litigate a non finire riappacificamenti melodrammatici.......ha mollato tutto cotta lavoro ecc ecc e si è trasferito da me, fra 22 giorni ci sposiamo e non abbiamo mai più litigato! L'amore esiste, adesso lo sappiamo per certo! Baci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci siamo conosciuti su un social...io uscivo da una storia che mi aveva lasciata spiazzata perche al rientro dalle vacanze il mio ex mi lascia senza motivo...ma alla fine mi sono detta zero lacrime è estate e volevo godermi la mia libertà che ahimè è durata poco visto che nel giro di un mese ho conosciuto il mio fm che mi ha fatto un corteggiamento di 5mesi ma io rimanevo sempre sul vago fino a che un giorno inizia a non scrivermi più e io ho iniziato ad aver paura di perderlo e cosi dopo essermi fatta perdonare abbiamo iniziato la nostra storia...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi 11 anni fa, 17 anni io e 18 lui esco con una mia amica ed i suoi amici e tra loro c'è anche fm per lui scatta il colpo di fulmine per me c'è voluto un po' di più... Abbiamo cominciato a frequentarci è un mese e mezzo dopo eravamo una coppia.:Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle storie! *-*1 anno e mezzo fa a casa di amici, era estate e si organizzavano serate all aperto con il karaoke e bagni in piscina. Ci siamo conosciuti entrambi fidanzati. Ma io col mio ex già ero in crisi da un po..poi durante quell estate scopro un tradimento. Così mi fermo e per un periodo in quelle serate spensierate tutti insieme, non vado.Arriva fine settembre e il mio fm mi cerca al tel. Si fa dare il mio num da un amico che passava le serate con noi, si scusa per avermi cercato ma aveva saputo e siccome lo colpii per la mia dolcezza mi disse "meriti di piu" . Mi venne a prendere e mi portò da loro per cantare e stare in compagnia come facevamo prima.Di lì a poco nacque una bella sintonia ...si accorse di aver perso la testa per il mio sorriso....un giorno parte va a Roma parla con la ex la lascia dicendole la verità. ... torna e la sera (che io non sapevo nulla) mi dedica una canzone di Renato davanti a tutti e m invita per un lento.Avevo capito tutto .Ora io con lui sono rinata, è grande amore, in procinto di vivere nella nostra casa , presto sposi e desiderosi di avere un bimbo!!..quando l amore ti salva Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio il nostro inizio è stato memorabile. Era la cena aziendale della ditta di mio papà alla quale aveva invitato anche il datore di lavoro di fm e i suoi operai. Fm ha alzato un po' il gomito e ha passato la serata a parlare con me! Poi non è più successo ahahahah ma quel giorno è stato memorabile Smiley xd
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il vostro inizio Lucia!Noi ci siamo conosciuti tramite una mia amica di allora che era fidanzata col migliore amico di fm. Abbiamo iniziato ad uscire in 4 e una cosa tira l'altra. La mia amica (che oggi non sento più) e l'amico di fm si sono lasciati. Noi dopo 8 anni a maggio siamo andati a convivere e il prossimo settembre ci sposiamo. Non è stato un colpo di fulmine ma ci siamo conosciuti poco x volta e siamo cresciuti insieme, io all'epoca avevo 20 anni e lui 24 Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2016 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti 10 anni fa,io allora stavo con un suo 'amico',poi ci siamo lasciati e l'ho rivisto in giro x locali,chiacchiere,balli,qualcosa da bere,abbiamo intrapreso questa conoscenza,poi l'ho perso di vista x qualche mese.A gennaio,un venerdì sera ero con un'amica che facevamo benzina,lo rivedo,lo fermo x un'aiuto e poi lo abbiamo invitato a bere qualcosa;parole su parole...e poi uscite sopra uscite..siamo qui nonostante ne abbiamo passate ultimamente siamo più forti.A gennaio sono 9anni e a settembre ci sposeremo!Ed io che non avevo mai avuto una storia così lunga. ..

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Teramo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coincidenza..... Quando ci sposeremo saranno sei anni che stiamo insieme Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione