Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2016 Bari

Come avete conosciuto il vostro fidanzato??

Sara, il 26 Novembre 2015 alle 00:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 88
Sondaggio:come avete conosciuto il vostro amore??Io e lui ci siamo conosciuti al museo dove lavoravo. Lui è entrato e io ho pensato: che bello!!ma perché non succede come nei film e mi chiede di uscire???Ed è successo proprio così!!Ha fatto un giro super veloce del museo ed è venuto a chiacchierare con me, poi è andato via. Mezz'ora dopo ritorna e aspetta fino alla chiusura e siamo usciti insieme....Smiley heart

88 Risposte

Ultime attività da D.d., il 26 Novembre 2015 alle 16:19
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si appunto l'età comunque noj conta Smiley winking neanche io la sento la differenza
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il mio lui ci siamo conosciuti a casa mia dato che lui era molto amico di mio padre
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eh già ahahahahah Smiley xd

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in discoteca grazie ad amici in comune Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molti di più 12...ma alla fine io non noto la differenza d'età....
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bergamo
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio l estetista e il mio fm veniva lì a fare i trattamenti con la sua ex. Un giorno si sono lasciati, io mi ero licenziata dal negozio e dopo un paio di mesi lui mi invita in discoteca con i suoi amici perchè sapeva che io andavo sempre lì a ballare. Io ho accettato pensando ad un incontro tra amici e invece lui ha fatto tutta sera appiccicato a me... Io per evitare casini con la sua ex non l ho più sentito per un mese ma lui chiedeva sempre di me alla mia amica. Passato in mese è arrivato il compleanno della mia amica e me lo sono ritrovato alla festa, nessuno me l aveva detto perchè se no lui aveva paura che non andavo alla festa. Quella sera quando l ho visto non so cosa è successo ma ero io che non volevo staccarmi da lui, così abbiamo cominciato ad uscire insieme ed eccoci qui
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo 7 anni di differenza!! Voi? Ma si infatti...forse è meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora una delle cose migliori che abbia fatto il tuo ex è stato presentarti il tuo futuro marito!!ahah!!fantastico!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il galeotto dell'incontro tra me e il mio fm, strano ma vero, è stato proprio il mio ex fidanzato! ahahahah Smiley xd lavoravo con lui ( che era direttore artistico ) in varie discoteche, dove lui gestiva tutta l'organizzazione delle serate mentre io mi occupavo delle ragazze immagine e hostess. Mi portò a lavorare in un locale ad Arezzo quando ormai la nostra storia stava già giungendo al termine per vari problemi ( eravamo già parecchio in crisi! ) e lì ho conosciuto appunto Luca, che veniva tutti i sabati come cliente con i suoi amici! ci siamo fidanzati a dicembre del 2013 e a inizio marzo del 2014 ho lasciato tutto e mi sono trasferita da a Roma ad Arezzo per stare con lui.. conviviamo da allora e il prossimo 10 settembre ci sposeremo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti ad un compleanno.....colpo di fulmine!! Ora sono 14 anni che stiamo insieme e a luglio cic sposiamo!! Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo!!!le storie a distanza sono complicate!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ricordo ancora come era vestito!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cagliari
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti durante le mie ferie estive io lavoravo a Roma e venivo in Sardegna tutti gli anni ma nel 2012 ci siamo conosciuti con una richiesta di amicizia su fb lui è un amico di mio cugino e tutto è partito da li... così siamo usciti e da li è iniziato un andirivieni con l aereo finché abbiamo deciso di andare a convivere così ho mollato tutto e mi sono trasferita in Sardegna :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a scuola alle superiori..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Matera
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha presentato mio cugino
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e lui c siamo conosciuti su msn lui sapeva chi ero perché era in classe con il mio ex io no mamma quanto abbiamo chiacchierato Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto casa mia...mi ero appena trasferita e un pomeriggio dovevo andare a prendere una mia amica xk veniva a dormire da me ed é passato lui in macchina cn la musica alta e mi ha suonato il clacson...poi alla sera stavo rientrando a casa ed é passato in bicicletta cn un suo amico,ci hanno salutate e noi pensavamo fossero andati avanti invece poi sn tornati indietroSmiley laugh era un pò brillo il mio fm...ma lo ricordo ancora cm se fosse ieri l'episodio...ricordo ancora com'era vestito:Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella storia!!auguri!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conoscevamo gia perché vuvendo in un paese piccoli ci si conosce tutti...non lo consideravo molto perché lui mi scriveva nonostante fosse fidanzato ma la sua storia non amdava gia bene. Un sera al ritorno di un addio al nubilato vado al bar e lo incontro che stava bevendo con un amico...incomincia a parlare e mi dice che la sua storia è finita e che vorrebbe chiamarmi. Io ero un po incredula e gli dico "si si va bene ok chiamami" ma senza darci molto peso. Poi lo saluto perché dovevo andare via e lui mi segue fuori dal bar dicendomi che doveva dirmi una cosa....invece mi prende e mi da un bacio a stampo! Da li siamo diventati una cosa sola....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio lui ci siamo conosciuti nell estate che avevo solo 15 anni! Ora ne ho quasi 23. Diciamo che io stavo con un suo amico e vicino di casa... era un uscita a 4 io portai un amica...E quando lui arrivo' sperava fossi io la ragazza che doveva conoscere e invece no...rimase molto deluso!!! Il mese dopo il ragazzo cn cui stavo mi lasciò e si mise cn l amica che portai all uscita a 4!!! Nel frattempo iniziai a frequentare la scuola del mio lui è di mostrava molto interessato a me...fino a quando il 3 ottobre di quell anni mi bacio' e da li inizio la nostra storia d amore....:Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo amici comuni e nessuno dei due si ricorda quale è stato il nostro primo incontro... però ci ricordiamo come dopo circa 9 anni di amicizia è iniziata la nostra storia
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti una sera lui era un amico di una mia cara amica, ci stavamo antipatici! però poi ci siamo aggiunti su fb e li ci siamo sentiti....poi dopo pochissimo mi ha invitato ad uscire, prima sera aperitivo, poi seconda sera cinema e terza sera cena e per concludere la serata ci siamo baciati! Dopo un mese parlavamo già di matrimonio! Io adoro ricordare...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah si! Il giorno seguente, dopo ore e ore di pensieri, l'ho contattato e ci siamo visti per santo stefano... da lì non abbiamo potuto più fare a meno l'uno dell'altra! E giuro che una sbronza come quella che ci ha fatto conoscere non l'ha più presa Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l'amore é nato dopo, l'estate prima dell'università, ma ci é voluto quasi un anno per capirlo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto alla festa di laurea della mia migliore amica,che è anche cugina del fm Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Facebook tramite amicizie comuni, ha visto una mia foto e si è innamorato all'istante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2016 La Spezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo nella solita compagnia di amici... Uscivamo spesso tutti insieme, ma io ero fidanzata. Dopo un anno mi sono lasciata ed ho iniziato a vederlo con occhi diversi fino a quando è scoccata la scintilla!!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà è stata colpa mia... mi sono fatta corteggiare un anno e mezzo, prima di cedere, anche se uscivamo spesso, con amici comuni e da soli.. Ho avuto dei problemi in passato e non volevo legarmi... ma lui ha perseverato. Non si può dire che non sia uno tenace Smiley xd

    Grazie! Anche a te!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello l'amore sui banchi di scuola!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Eh già, galeotto fu il rugby

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete deciso quando eravate davvero convinti!!auguroni!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione