Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Luglio 2018 Catania

Come avete conosciuto il vostro fm???

Ely2018, il 9 Marzo 2015 alle 16:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Ciao a tutte future sposine, volevo condividere con voi come ho conosciuto Alessandro..
Lui era un amico di un mio zio, e spesso mio zio gli parlava di me.. allora lui un sabato sera gli prese il numero ed iniziammo a messaggiare.. all'inizio non gli davo tanta corda visto il mio momento critico sentimentale (da mesi combattevo per un amore non corrisposto con un ragazzo), poi pian piano iniziammo a parlare a telefono ed a raccontarci un po tutto di noi.. Lui insisteva per un incontro e alla fine lo accontentai.. una mattina ci siamo visti e lui ruppe subito il ghiaccio scherzando e ridendo continuamente.. Poi mi baciò, e conoscete le mitiche farfalle nello stomaco? Da quel momento non ho più smesso di averle ogni volta che lo vedevo..Mi ha praticamente rubato il cuore Smiley heart
Raccontatemi voi come avete conosciuto fm e cosa avete provato :Smiley heart

18 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 10 Marzo 2015 alle 08:07
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale proposta??? Hihihi io la sto ancora aspettando Smiley ups Ormai sembra così normale che almeno per il momento niente.... Forse me lo chiederà il giorno prima hahaha comunque l'anello l'ho ricevuto al nostro 10* anniversario Smiley heart
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Popa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia la mia storia e quella del mio fm è lunghissima...vedrò di fare una sintesi Smiley xd allora..io l'ho conosciuto una sera..tramite amici e...fu un odio a prima vista hahahhaha, lui era fidanzato ed io andavo d'accordo con la sua ragazza che con lui, poi dopo un paio di settimane si sono lasciati (già era da parecchio che erano in crisi) e lui ha cominciato ad uscire sempre con la mia comitiva, e non vi dico le litigate che facevamo ahahhahahahahah ma per tutto,ahahahha dopo un paio di mesi, abbiamo cominciato ad avvicinarci, ci raccontavamo di tutto e ci sentivamo sempre stavamo anche ore e ore al tel..uscivamo tutti insieme e lui ogni tanto faceva il cretino con qualche ragazza e mi dava fastidissimo e non capivo il motivo,io mi vedevo con un altro ragazzo e lui ogni volta mi puntualizzava i difetti..ed io non capivo..a poco a poco siamo sempre diventati più stretti..praticamente era come se stavamo insieme ma senza avere nessun contatto fisico e soprattutto senza capire questa specie di rapporto tra noi..poi..i primi approcci..il primo bacio.. lui si è dichiarato ed io sono fuggita aahahhahahahahah ero in una confusione totaleeee ahhahahaha. Lui poi è dovuto partire x lavoro e non si è fatto più sentire..ma mi facevo sentire io..ahhahaha poi è tornato...ed eccoci qui a progettare il nostro futuro insieme..=)

• Rispondi
  • E
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 15 anni sono davvero tantissimi complimenti Smiley smile io ho ricevuto la mia proposta a soli 6 mesi di fidanzamento xD .. Ma sei mesi di intenso e magnifico amore
    • Rispondi
  • E
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono davvero mille modi in cui potremmo conoscere l'uomo della nostra vita, ma la cosa più bella e che abbiamo tutte un inizio diverso, ma la stessa fine!! Il matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ed il mio fidanzato siamo stati insieme per 3 mesi alle superiori ci lasciammo. Dopo 7 anni ci siamo rincontrati frequentati e fidanzati! Il 29 marzo faremo 7 anni !!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in prima media... Ma non è stato amore a prima vista, anzi, se lo vedevo in giro cambiavo strada hihihihihi poi io in 2media ho cambiato scuola ma continuavo a freguentare la parrocchia della vecchia residenza, e, un giorno chi viene a far parte del gruppo??? LUI!!! E diciamo che da li abbiamo cominciato a frequentarci e piano piano ci siamo innamorati... E ora dopo 15anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sto qua a dirvi tutta la storia sennò ci vorrebbero un po di pagine.....ahahah...cmq tutto è cominciato xke lui mi aveva chiamata da un annuncio che io avevo pubblicato dove cercavo lavoro su Subito...e ora ci sposiamo....non chiede temi xke...ma io appena lo sentii x telefono ,la sua voce mi scombussolò,io sentivo qualcosa nei suoi confronti...e non lo avevo ancora visto in faccia ne sapevo chi fosse,eppure io solo sentendo la sua voce mi sono sentita attratta da lui.....poi decidemmo di incontrarci( lui aveva visto già una mia foto xke l'avevo messa su subito x l'annuncio di lavoro..una foto normalissima e pulita dove si vedeva solo il busto ed il volto)....e da li non ce stato più un momento in cui non ci fossimo sentiti....e ora ci sposiamoSmiley heart

• Rispondi
  • E
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una storia bellissima :Smiley heart eravate destinati a stare insieme !!

• Rispondi
  • E
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Difficile un rapporto a distanza, però che soddisfazione arrivare al matrimonio!! Anchio mi sposo il giorno dell'anniversario del nostro fidanzamento Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm ci siamo "ricontrati" ad un campo in mpntagna organizzato della mia parrocchia. A me è piaciuto subito e ho cominciato a "pedinarlo"praticamente ovunque per tutta la settimana. Quando sono tornata a casa l'ho chiamato,siamo usciti e dopo 1 mese di uscite pomeridiane (avevo 15 anni) ci siamo messi insieme. Subito dopo la mia mamma mi ha raccontato che laei e la mamma di fm erano molto amiche e che purtroppi lei non c'era più. Ma il bello è stato che fm andava nello stesso asilo di mia sorella maggiore e quindi la mia mamma e la sua mamma si incontravano spesso,e ovviamente c'ero sempre anch'io...nella carrozzina!!! Il mio fm,che aveva solo 3 anni, tutte le volte che vedeva mia mamma le cotreva incontro perchè voleva dare un bacio alla bimba...e si...la bimba ero io Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo racconto, molto romantico :Smiley heart

io ed il mio fm ci siamo conosciuti che io avevo 16 e lui 17 anni nelle vecchie chat di yahoo (non so se qualcuno se le ricorda)!! Eravamo amici virtuali di amici virtuali di amici virtuali che una sera hanno deciso di fare un' unica chat comune con dentro tutti e tra i tutti c' eravamo anche noi due Smiley laugh lui di Napoli ed io di Milano abbiamo vissuto 4 anni separati, ci vedevamo solo 1/2 settimana ogni 4/5 mesi quando potevamo per via della scuola.. ora ci sposiamo proprio il 10° anniversario di fidanzamento e conviviamo da due anni in provincia di Pavia Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Udine
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho conosciuto il mio fm in una community.. Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viva queste farfalle che sanno sempre arrivare nel momento giusto allora Smiley laugh

• Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero è vero...anche io ho conosciuto fm a lavoro come Paola ma anche io mi trovavo in una situazione critica sentimentale come te ( uscivo da una convivenza avuta a Firenze finita perché sono dovuta ritornare in patria in prov. di salerno) all'inizio poco ci pensavano poi boh un giorno ci siamo guardati ed abbiamo iniato a parlare e beh poi è successo aaaaah le farfalle :-)
    • Rispondi
  • E
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile kmq io mi sono resa conto di quanto e vero il detto "le cose belle accadono quando meno te lo aspetti" per me è stato così!!
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romanticissimi!! Noi invece ci siamo conosciuti a lavoro... Smiley smile non me l'aspettavo che avrei incontrato la mia metà proprio in questo modo... ed invece è capitato Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala