Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Come avete conosciuto il vostro futuro sposo?

Eleonora, il 12 Novembre 2019 alle 23:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Daje ragazze sapete che sono curiosa!!


Io e lui eravamo nello stesso liceo, ma non ci siamo mai cagati né ci conoscevamo personalmente (ambedue fidanzati con altri, lui peraltro stava con una che si chiamava Eleonora mannaggia)... Un bel giorno, quasi 9 anni dopo il liceo, ci incontriamo in discoteca e noto con piacere che non era più lo squatterello sbracato del liceo, bensì proprio un bel figliolo. Iniziamo a baccagliarci in discoteca con giochi di sguardi, quelle cose che pensi che moriranno lì, perchè finisce sempre così!Invece ha avuto gli attributi ed è venuto a parlarmi: si era meritato un’uscita per la spavalderia 🤪, non è da tutti avvicinarsi ad una bridezilla di tal sorta 🦖🦖🦖

4 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 13 Novembre 2019 alle 19:32
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Università... Galeotta fu ingegneria e un nostro amico in amico in comune...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In vacanza a Paestum 14 anni fa. Dopo i primi anni do tira e molla da bambini, da 11 anni facciamo coppia fissa e a maggio prossimo sarà un anno di matrimonio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in un pub irlandese alla festa di San Patrizio nel 2014.... da lì non ci siamo più lasciati, siamo sposati da due anni e abbiamo una bella bimba!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora!
    Lui mi conosceva già da quando io non avevo ancora memoria. Lui era il ballerino di coppia di mia sorella, quando da piccolina faceva i caraibici 😊
    Poi dopo entrambi hanno smesso e si sono persi di vista. Dopo tanti anni mia sorella si è fidanzata con il migliore amico di lui, quindi con molto stupore si sono ritrovati, e siccome io uscivo con la stessa compagnia di mia sorella ho avuto il piacere di conoscerlo anche io! Siamo stati molto molto amici per diversi anni, eravamo l'esempio pratico che l'amicizia tra uomo e donna può esistere e può essere anche molto solida e leale. Dopo anni lui poi si è mollato con la sua ex storica e abbiamo iniziato a flirtare un pò, finché per vie traverse io non mi sono fatta avanti e piano piano tutto ha preso forma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione