Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Novella Settembre 2011 Cremona

Come avete conosciuto la vostra anima gemella?

Linda, il 10 Luglio 2010 alle 11:17 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 22

Ciao ragazze/i , mi chiedevo: come avete conosciuto il vostro/a compagno/a?? 

io ho conosciuto Dino sul posto di lavoro. Lui faceva ( a fa) l' addetto vendite di un ipermercato e io la cassiera. Bè ci siamo conosciuti,frequentati e siamo diventati amici nel giro di poco.... è stato il mio migliore amico per 3anni...poi un giorno, nn so come...l' ho visto con occhi diversi, come se dun tratto mi fossi accorta di lui. dopo poco sono rimasta in cinta, ora la mia bimba ha 21 mesi e noi a Settembre2011 ci sposiamo.

é il papà di mia figlia e la mia matà. ci completiamo. e sono felice di aver incontarto una persona come lui.

e la vostra esperianza?

22 Risposte

Ultime attività da Michelle, il 8 Settembre 2011 alle 12:45
  • Michelle
    Sposa Novella Dicembre 2012 Roma
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MI sono appena iscritta questo argomento è molto interessante....mi sono piaciute le vostre storie!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altre storie?

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: )))

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie gaia *-*

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....agosto 2007..

io lavoravo come animatrice e lui è venuto in vacanza da solo a trovare il suo amico(mio capo animazione,che ora sarà anke il nostro testimone!!)tutte le mie colleghe lo avevano puntato era il belloccio single e solo venuto in villaggio x divertirsi, e a me la razza non garbava xke sapevo che sarebbe stata una storia di settimana e poi avanti il prossimo...io poi per la prima volta in otto anni di animazione nn ero fidanzata con nessun collega..stavo sola ed ero felice cosi..troppe complicazioni,troppe gelosie...e invece lui con tutte le pollastrelle che gli si buttavano ai piedi( e vi dico x esperienza,che avevo delle colleghe davvero poco di buono :-) ) aveva puntato me(che ci ha visto anocra non lo so!)...e chiedeva informazioni al mio capoanimazione che una sera,o meglio notte(dopo le prove notturne dello spettacolo) ha organizzato un mini party con birra e pizza in camera di lui..al quale ero invitata solo io apparte la raga del capoanimazione e lui...un pò scontata come cosa???io manco ci volevo andare, avevo sonno...e invece, ne è valsa la pena...ihihihhi è durata la settimana di vacanza e lui l ultimo giorno mi ha subito detto che mi amava e che per lui nn era finita li..( ero scettica, mal ho messo alla prova)..beh...dura da tre anni emezzo..abbiamo sempre vissuto a distanza(roma.bolzano) e ora da un mese conviviamo....

NE E' VALSA LA PENA!!!1 :-)

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAH

Vedremo... bimbi con l'accento emiliano e con il carattere fiero e forte dei siculi... speriamo però vengano come noi: non gelosi e liberi di fare quello che vogliono!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bimbi con l'accento emiliano quindi!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Subito dopo il matrimonio staremo in Emilia... appena uno dei due otterrà il trasferimento è sicuro che torniamo all'ovile!!!! ovviamente anche tra 10 anni s'intende! AHAHAHAH

Cammafà!?

Baciozzi

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pffffffff che incubo la distanza : (((((((((((((((((((((((((((((((((((

Ma poi andrete a vivere in Emilia o in Sicilia?

Baciiii!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui lavora in Emilia io quest'anno ho avuto la fortuna di lavorare su... ora io sono in Sicilia e lui viene ad agosto...

Se non lavoro su ci vediamo in media ogni mese e mezzo...

E' dura ma ci siamo abituati, solo che ora più che mai sentiamo l'esigenza di stare insieme... che vuoi... l'età avanza!!! AHAHAH

Ciao

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva il maschio italiano corteggiatore!!!

Eri la sua prof quindi?!?

Ma ora come fate? Lui lavora in Sicilia e tu dove? Ogni quanto vi vedete?

Baci!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!

La mia storia è un pò sui generis...

Insegnavo in una scuola privata anche serale (quindi non pensate male!!!); il mio f.m. lavorando da 10 anni fuori sede ha pensato bene di buttare 4 soldini per prendersi l'ennesimo diploma per riuscire magari a ristabilirsi in Sicilia... mi ha corteggiata per sei mesi... ma a me non importava nulla... è stato così paziente e un giorno mi ha detto... se non mi frequenti non saprai mai se ti piaccio o meno... ecco è solo grazie alla sua caparbia se da un anno parliamo di matrimonio!

Solo che ora sono io che mi sono trasferita su!!!

Baciozzi siciliani

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..."E vissero felici e contenti"!!! Che bella storia! Poverino lui però! Diciamo che è una persona paziente ; )

Congratulazioni!!!

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che lui dopo qualche mese che ci siamo conosciuti mi ha fatto capire che gli piacevo, ma io avevo messo le cose in chiaro. Volevo un amicizia da lui. Credo di essergli piaciuta da subito..e poverino , l' ho fatto aspettare 3anni....bè.. però quando mi sono decisa ero sicura di ciò che facevo.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia!!!

Ma il tuo compagno ti ha mai detto se, invece, per lui è stato amore a prima vista? O forse anche lui un giorno ti ha guardata con occhi diversi?

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, devo dire anch' io. in cinta immediatmente....come se il destino volesse che fossimo legati da subito. Facevo la modella..e viaggiavoper l' italia, e ad uno dei miei weekend a casa... ci siamo visti perchè mi accompagnava a far spesa( facevamo tutto insieme) ...e qundo l' ho visto..mi è sembrato improvvisamente diverso. dopo 2mesi ero in cinta... lui è speciale, siamo sulla stessa lunghezza d' onda, andiamo daccordo nonostante siamo diversi caratterialmente. sn contenta di sposarlo. è come sigillare il nostro amore. come fare una promessa a lui ma anche alla nostra piccola.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un po' scettica sulle storie che cominciano via internet: credo che tu abbia avuto una buona dose di fortuna! Lasciando stare il tema "maniaci su internet", penso che su internet sia difficile conoscere la persona giusta, perché con questo mezzo di comunicazione è più facile costruirsi un'identità diversa dalla propria. Senza poter avere sotto controllo il linguaggio non verbale è difficile capire com'è realmente la persona con cui stai parlando. Poi si rischia anche di costruirsi un'immagine distorta della persona e di idealizzarla, rimanendoci male quando la si conosce di persona!!!

Non sempre va così però, per fortuna!!! La mia parrucchiera sono anni che vive nella mia regione: le cose che su internet hanno scoperto di avere in comune si sono rivelate vere...dopo un po' di tempo a distanza e incontri sporadici per l'Italia, si è trasferita. Sta benissimo e ha un bimbo enormeeeeeeeeeee!!!

Cosa ne pensate delle storie che cominciano su internet? Ci credete?

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia storia e totalmente diversa dalle vostre io il mio ragazzo l'ho conosciuto su internet...molte persone pensano ke sia pericoloso ma non e molto più pericoloso di quando si conosce una persona per strada e la stessa cosa....ci siamo conosciuti un pò abbiamo parlato e dopo abbiamo avuto la voglia di incontrarci...e quel momeno ci siamo frequentati abbiamo visto ke stavamo bene insieme e ci siamo messi iniseme.....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle storie...e simili! Significa che è possibile innamorarsi del proprio migliore amico...e io che non ci avevo mai creduto! Ho un'amica spagnola che sta vivendo la stessa cosa: Javier è sempre stato il suo migliore amico, l'anno scorso si è dichiarato, ma lei ha fatto finta di nulla...fino a quando non l'ha visto con occhi diversi...è rimasta incinta immediatamente (ma proprio immediatamente!) e a settembre nasce Julieta!

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2012 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo storia uguale...

io l ho conosciuto in palestra è stato il mio migliore amico per 3/4 anni fino a che poi abbiamo capito che eravamo fatti l uno per l altro dopo pochissimo sono rimasta in cinta.

nn so chi devo ringraziare per avermi fatto incontrare un uomo meraviglioso...il mio uomo....il mio futuro marito.

bacio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione