Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto

Come calzano le scarpe Albano?

Veronica, il 29 Gennaio 2018 alle 20:05

Pubblicato in Moda nozze 35

Ragazze sento tanto parlare delle scarpe Albano e pensavo proprio di prendere un sandalo argento di questa marca per la sera a cena, dopo la cerimonia pomeridiana anche magari da poter sfruttare in altre occasioni. Però vorrei sapere se calzano comode o magari è meglio prendere un numero in più...
Ragazze sento tanto parlare delle scarpe Albano e pensavo proprio di prendere un sandalo argento di questa marca per la sera a cena, dopo la cerimonia pomeridiana anche magari da poter sfruttare in altre occasioni. Però vorrei sapere se calzano comode o magari è meglio prendere un numero in più (ribadisco che sono sandali e non décolleté quindi se fossero larghi scivolerebbe il piede). Grazie mille a chi risponderà Smiley smile

35 Risposte

• Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un sandalo nude, linea per cerimonia di albano, comprate x il matrimonio di mio cugino...5 anni fa! Sono comodissime e poi resistono tanto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! E per il numero? Come calza? Stretto, largo o normale?
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!... per mia esperienza sono state comodissime!!!... ho portato un tacco 12 tutto il giorno Fino alle 3 di mattina senza problemi!Smiley sexy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione