Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Settembre 2016 Roma

Com'è che era? non ci si veste di nero ai matrimoni?

Francesca, il 19 Giugno 2015 alle 11:06

Pubblicato in Nozze vip 61

Queste sono solo due immagini delle tante che ho visto del matrimonio di ieri di alessandro florenzi, il giocatore della roma! Si è sposato ieri mattina! Come potete vedere che il nero sia bandito è una grandissima cavolata!
Queste sono solo due immagini delle tante che ho visto del matrimonio di ieri di alessandro florenzi, il giocatore della roma! Si è sposato ieri mattina!
Come potete vedere che il nero sia bandito è una grandissima cavolata!

Com'è che era? non ci si veste di nero ai matrimoni? - 1

Com'è che era? non ci si veste di nero ai matrimoni? - 2

61 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah è quello che ci chiedevamo in molte mentre alcune asserivano ciò!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il nero è sempre elegante. A me piace molto e a due matrimoni mi sono vestita di nero, uno di giorno e uno di sera.
    È ovvio che se ci si mette gonna nera, camicia nera, calze nere, veletta nera sa di lutto ma qui si parla di matrimoni e gli abiti e chi li indossa sono più a festa
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non capisco nero bandito dai matrimoni? da quando?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee cara!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bellissimo! Il corallo, poi, è un colore che va molto quest'anno! Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai il nero è stato sdoganato ai matrimoni ma....forse tutto tutto nero no, ma perchè non piace a me visivamente.Spezzando con qualche accessorio colorato sì.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè ovvio il bianco si sa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non è che tutti hanno gli stessi gusti e non tutti adorano il nero qundi la massa nera come dici tu è raro trovarla..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Concordo in pieno su tutto!.. Il nero è l'elaganza per antonomasia qundi a me non dispiacerebbe se al kio matrimonio ci fossero ragazze vestite di nero! Poi come dici tu basta saper scegliere i giusti accessori! Io domani saro un matrimonio in abito nero di seta con scarpe e accessori color corallo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, secondo me il fatto del nero è un po' un retaggio del passato, ormai è stato assolutamente sdoganato, e io personalmente vesto quasi sempre nero ai matrimoni, aggiungendo dei dettagli colorati (coprispalle, scarpe ecc.). Io detesto sia le tinte pastello che i colori accesi, e fosse per me, non vorrei vedere al mio matrimonio un'accozzaglia di colori, ma di certo non mi metto a imporre alcunché agli ospiti, che facciano come gli pare e, soprattutto, come si sentono meglio.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il nero nn dispiace a un matrimonio..è sempre elegante! Io ho addirittura messo un vestito a pois bianco e nero ma nn c era possibilità di scambiarmi con la sposa né ero troppo scura! Basta usare i giusti accessori.. E poi che ognuno si vesta un po come vuole!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Però l'effetto di sta massa tutta nera è davvero brutto

    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammetto che anch io sono andata a un matrimonio con vestitino nero e accessori oro .. Per me ci si può vestire come si vuole ! Ecco forse eviterei il bianco e l abito chiaro lungo e in generale lo strascico ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione