Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

"Come ci sentiamo? "

Rosy, il 12 Luglio 2021 alle 17:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ci siamo mai fermate un attimo a pensare come ci sentiamo? Io mi sposo a fine luglio, e sono un misto di emozioni. Sono tranquilla, poi dopo un po ansiosa, poi stressata, poi mi viene da piangere anche per le stupidaggini. Mi sento incredibilmente sensibile in questo periodo, e voi come vi sentite? Raccontatemi un po

14 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 13 Luglio 2021 alle 13:08
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposa fra 11 mesi e sono già in ansia, non so come mi sentirò fra qualche mese 😂
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo tra un mesetto, e la sto vivendo esattamente come te; un giorno sono tranquillissima, un altro giorno invece mi sento super in ansia e mi faccio mille paranoie... anche questa variante delta contribuisce ad aumentare il livello di ansia... penso che però sia tutto nella normalità, sono sicura che andrà tutto bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sento come te, ormai vivo questi ultimi giorni con una tremenda ansia che tutto possa cambiare da un momento all'altro, alterno momenti di ricerca ossessiva di notizie a momenti nei quali non voglio sentire niente e nessuno, io sposo il 31 luglio
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la stanchezza mentale e fisica .
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue emozioni sono normalissime , pure mesi fa mi sentivo così .
    Adesso cerco di essere più tranquilla sennò muoio
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 luglio e questo ultimi giorni sono snervanti
    Mi stanno facendo girare le scatole 😡 mio suocero che invita gente a 10 gg dalle nozze, il mio FM che non gli dice e gli fa fare il che gli pare

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo Stanca sia fisicamente che mentalmente,ho un dolore che non mi lascia da più di una settimana, come te alterno giorni felici a quelli tristi,nervosa irascibile e non mi si può dire nulla,non mi sento capita da nessuno e capisco che solo noi ci possiamo capire veramente... non vedo l'ora di finire tutto... ho paura di non riuscire a fare tutto😞
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora direi che le emozioni crescono piano piano. L’emozione più grande l’abbiamo provata sabato con il ritiro delle fedi🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo mercoledì dopo aver rinviato lo scorso anno e subito la perdita di mia suocera...sono un mix di emozioni, sono stanca, stressata ma felice perché finalmente la paura sta lasciando posto ad un pò di felicità ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ansia, ho sempre la paura che da un momento all'altro possano chiudere o cambiare i colori. Sposa 23 luglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 agosto. Sono molto tranquilla, felice e a tratti sono un bel po' elettrizzata visto l'avvicinarsi del giorno! Non ved l'ora!
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1agosto e non vedo l ora... sinceramente dopo 3rinvii, solo tanto stress e paura...
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Frosinone
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un mix di emozioni: gioia, paura, stress insomma come te non mi faccio mancare nulla😱 ..penso sia normale speriamo vada tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale, sbalzi d’umore incredibili, faccio un pensiero sul matrimonio e sono la persona più felice del mondo, subito dopo magari mi attacca l’ansia...
    Penso sia normale ma allo stesso tempo ho paura che l’ansia non mi faccia vivere serenamente questo momento... 😱😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione