Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno

Come coinvolgere figlio di 9 mesi

Cristina, il 10 Giugno 2022 alle 16:27 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Ciao spose! Abbiamo rimandato il matrimonio non so quante volte dal 2020 e ora finalmente ci sposiamo e siamo in 3. Vorrei celebrare questa gioia immensa nel nostro giorno e coinvolgere il bimbo, anche se così piccolo! Pensavo di farlo entrare in chiesa prima di me con una lavagnetta attaccata al passeggino con su scritto tipo "papà la mamma sta arrivando" e ballare in 3 al ristorante. Avete altre idee?
Farlo entrare con me e mio padre che spinge il passeggino non starebbe bene? Così potrei avere un supporto per mio padre che ha difficoltà motorie e avere al mio fianco gli uomini della mia vita che mi accompagnano da mio marito. Che dite?

10 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 27 Luglio 2022 alle 12:19
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto proprio così ed è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora più bello!
    Ripensandoci, il cugino del mio compagno si è sposati proprio così
    Il piccolo aveva solo un paio di mesi quindi forse in quel caso era la scelta più adatta, ma erano dolcissimi insieme all’altare! 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le idee! O magari sarà in braccio al papà ad aspettarmi. Ci pensiamo un po' 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’idea dolcissima!
    L’unica cosa forse non opterei per il passeggino.. forse troppo ingombrante.. opterei per una di quelle piccole bici da spingere, non so se rendo l’idea.. non so se si adatta ad un bambino di 9 mesi ma potrebbe essere un’opzione
    Oppure farlo entrare in braccio ad una damigella Le idee sono tante devi cercare di capire quella più adatta e che possa essere più comoda per tutti secondo me☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente forse non lo farei, nel senso che il momento dell'entrata è degli sposi, quindi non farei questa entrata. Non fraintendermi, il vostro bambino è il frutto bellissimo del vostro amore, ma credo che nel matrimonio il centro siano gli sposi. Questo non vuol dire lasciare da parte il bambino, che sicuramente sarà coinvolto nelle foto e magari anche nell'entrata in sala, per esempio.
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una dolcissima idea🥰🥰 anche per dare supporto motorio a tuo padre, ma se vuoi un’altra idea, potrebbe essere quella della macchina telecomandata con tuo figlio dentro e una lavagnetta piccolina sopra
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea dolcissima ! Il tuo bambino è ancora molto piccolo per coinvolgerlo in modo più attivo, farlo entrare in passeggino con il nonno è un gesto bellissimo ❤ fare un ballo in 3 ed il taglio della torta in 3 va più che bene
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in passeggino con il nonno potrebbe essere una buona idea, magari puoi addobbare il passeggino con un nastrino bianco, qualcosa di semplice che non impicci e non sia attaccabile dal piccolo...poi lo potete tenere vicino a voi se c'è spazio in qualche momento della cerimonia (o in braccio in qualche momento particolare)
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcissima idea!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 25 giugno in 3! La mia piccola proprio il 25 farà 8 mesi!
    In realtà non la coinvolgeró molto, faremo qualche scatto in 3,taglio torta in 3 se non dormirà....vedremo anche lei come starà quel giorno tra caldo e tante persone non voglio stressarla troppo! Tantissimi auguri per il tuo matrimonio!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione