Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Come combattere una voglia impossibile da soddisfare !!!

Fabiola, il 23 Gennaio 2020 alle 23:30

Pubblicato in Future mamme 37

Ciao a tutte ragazze domani mi trovo all’11+5 sto finendo il tanto temuto 3 mese ... però è da quando sono rimasta incinta che ho un irrefrenabile voglia che non posso soddisfare ossia mangiare salmone CRUDO, mi prenderei un salmone appena pescato e me lo mangerei a morsi ma ovviamente non posso...
Ciao a tutte ragazze domani mi trovo all’11+5 sto finendo il tanto temuto 3 mese ... però è da quando sono rimasta incinta che ho un irrefrenabile voglia che non posso soddisfare ossia mangiare salmone CRUDO, mi prenderei un salmone appena pescato e me lo mangerei a morsi ma ovviamente non posso farlo! È una voglia che mi accompagna ormai da due mesi ininterrottamente non so che fare cerco di pensare a altro ma almeno due tre volte al giorno mi prende ed è fortissima ho provato a mangiare il salmone ben cotto ma non mi appaga ho proprio voglia di mangiarlo crudo! Chi come me ha avuto la sfortuna di avere una voglia impossibile da soddisfare? E che avete fatto? 😥😥

37 Risposte

  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sogno il panino con salame e provola 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ho una voglia irresistibile di frutti di mare crudi credo che diventerò pazza 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per tutti e nove i mesi ho avuto una voglia immensa di tagliata al sangue la sognavo anche di notte 😣 la mangiavo ben cotta ma zero soddisfazione 😭 alla fine ho resistito per tutta la gravidanza e dopo 5 giorni dal parto mi sono mangiata la mia tagliata 🎉 e vuoi ridere? Mia figlia ha quasi 3 mesi e dopo quella volta non l'ho più mangiata appena è nata puff sparita anche quella voglia irrefrenabile 😅 purtroppo la gravidanza gioca brutti scherzi 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho voglia di salame e di carbonara da più di sei mesi e sto provando a resistere con tutto l'impegno del mondo. Alla fine ho pattuito con mio marito che in ospedale dopo il parto avrò un panino con salame ungherese e provoletta e appena tornerò a casa avrò la mia carbonara. Questo mi sta aiutando a resistere ma è dura davvero 😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti, secondo me con l inizo del secondo trimestre dovrebbero un po' calmarsi le voglie... Credo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione