Ho un Bimbo di due mesi (thomas) e uno di 3 anni (Geremia).
La nascita di Thomas ha cambiato le nostre abitudine, ormai consolidate da tre anni.
Da subito ho avuto il terrore che l Arrivo di thomas destabilizzasse Geremia. Lui abituato a dormire con me, a fare le uscite con mamma, ad avere tutte le Attenzioni per lui. Ho avuto da subito una forte paura che piu che dare qualcosa Di bello a mio figlio Geremia, con l'arrivo di thomas invece stessi togliendo qualcosa. Thomas purtroppo non è allattato al seno, non completamente almeno, per Via dei problemi di salute che per fortuna abbiamo risolto.questo mi ha permesso di avere una mano da mio marito. Thomas piange spesso e rimane sveglio la notte. I suoi pianti svegliavano spesso Geremia che cerca me e mi duole non poter andare da lui perché thomas in quel momento richiede attenzioni. Allora thomas sta dormendo in cucina con mio marito e io in camera con Geremia. Stiamo facendo dei turni, ma l. Idea di stare la notte con thomas e lasciare Geremia mi mette ansia. Ho paura che Geremia si svegli, pianga e io non possa dividermi fra i miei due figli.(in quanto su due piani della casa differenti) Mio marito propone di riportare thomas in camera da letto e far in modo che Geremia si abitui a sentire thomas che pianga, ma credo che più che altro io abbia un rifiuto nell occuparmi la notte di mio figlio Thomas. Anche se se la notte lo sento piangere scendo immediatamente a capire cosa non va o a dare una mano a mio marito, ma poi torno di nuovo a letto. Cosa sto sbagliando...? Mi aiutate a riflettere e trovare una soluzione che vabbène per tutti? Grazie.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Consigli per la vita di coppia
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Burocrazia del matrimonio
L'accordo prematrimoniale in Italia: come funziona
Sei alla ricerca di informazioni su come funziona e a cosa serve l’accordo...
Fotografi garanzie ANFM