Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

19Silvy88
Super Sposa Settembre 2019 Brescia

Come comunicare ai testimoni di averli scelti?

19Silvy88, il 16 Novembre 2018 alle 18:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buona sera ragazze, mi date qualche idea su come poter comunicare ai testimoni di averli scelti per quel giorno importante? A me piaceva molto l'idea della penna da personalizzare con le iniziali degli sposi e la data... avete magari dei siti da poter consultare a riguardo?!?

16 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Novembre 2018 alle 16:07
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho creato tutto su Vistaprint e poi mi sono arrivati a casa.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia noi il giorno del compleanno di fm mentre eravamo tutti riuniti abbiamo dato una scatola comprata all'ikea ai nostri testimoni cioè sorelle e cognati e appena l' hanno apert gli e uscito fuori un palloncino ad elio con una frase diversa per ciascuno di loro attaccata al palloncino. Sotto per fare peso al palloncino e non farlo volare o comprato delle scatoline a forma di cuore e dentro gli o messo dei confetti che hanno subito mangiato. Mi sono passata il tempo a fare tutte queste cosine ma devo dire che ci siamo emozionati tantissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa cara dove l'hai trovata?
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel’ho detto a voce e basta...ci conosciamo da anni ed era anche abbastanza scontato che avrei scelto loro come testimoni
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le mie sorelle e le mie cognate e ho dato loro un semplicissimo foglio preparato da me. Si sono emozionate tanto

Come comunicare ai testimoni di averli scelti? 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato queste tazze e l'idea è stata molto apprezzata dalle mia testimoni. Invece ai testimoni di fm abbiamo regalato ad uno la maglietta con la scritta " vuoi essere il mio testimone?" E all'altro una penna con scritto " testimone dello sposo" con il manuale del perfetto testimone.

Come comunicare ai testimoni di averli scelti? 2

Come comunicare ai testimoni di averli scelti? 3
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto mio fratello xké con lui ho sempre condiviso tutto e gliel'ho chiesto a voce in modo molto tranquillo
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un puzzle bianco ho scritto "vuoi essere la mia testimone?" Ovviamente l'ho scomposto, messo in una scatoletta e consegnato!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena anche io avevo pensato al libretto del perfetto testimone. Ma non ho trovato nulla, puoi darmi info?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprato una penna bianca tutta sbrilluccicosa e le ho detto di scartare prima il pacchetto e poi di leggere il bigliettino.. ora non mi ricordo benissimo ma più o meno faceva così: “ Questa penna ti servirà per un giorno importante.. Non posso dire SI LO VOGLIO senza averti al mio fianco.. vuoi essere la mia testimone?!..”
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa proposta è fantastica!!!! Complimenti!!
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi abbiamo organizzato una cena con i quattro testimoni e la damigella d’onore. Abbiamo fatto trovare loro una penna incartata sul posto a tavolo per i testimoni e un rebus personalizzato per la damigella, sono rimasti tutti molto contenti ☺️
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho approfittato il giorno del mio compleanno, sotto i due palloncini c'erano le pergamene che abbiamo dato a mia sorella e mia cognata con i rispettivi mariti e figli (i miei 2 paggetti) 😍

Come comunicare ai testimoni di averli scelti? 4

Come comunicare ai testimoni di averli scelti? 5
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2019 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la mia è stata una scelta difficile dato che ho un rapporto bellissimo sia con ma sorella che con i rispettivi marito e moglie di loro.. quindi non sapevo chi scegliere tra tutti... Alla fine in una serata a casa di mio padre li ho visti tutti seduti in fila vicini mi è arrivata l'illuminazione 😅. E siccome mio padre ha l'impianto karaoke con il microfono ho iniziato il mio discorso
    Che ci tenevo che fossero tutti partecipi durante le mie nozze e verso l'altare che sono una parte importante per me e quindi sono arrivata alla conclusione di fargli fare a mio fratello e mio cognato i testimoni e mia sorella e cognata le damigelle. Così se pur le damigelle non firmano avranno tutti un ruolo! Non ti dico la commozione di tutti...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una coppia di.amici e per chiererglielo abbiamo fatto il libretto del perfetto testimone accompagnato da una pergamena con scritto volete essere i nostri testimoni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione