Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandy
Sposa Precisa Settembre 2026 Varese

Come coprire il segno dell'abbronzatura sul polso?

Sandy, il 22 Febbraio 2025 alle 08:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13

Ci sposeremo a settembre 2026, quindi tempo ce n'è ma sto già iniziando a chiedermi come fare.

In genere non sono persona da mare o da abbronzatura ma portando fuori il cane o semplicemente uscendo in estate inevitabilmente (avendo pelle chiara) un pochino di colore lo prendo.

Al polso tengo sempre un apple watch che uso per lavoro e che non potrei levare ogni volta che esco di casa, inevitabilmente quindi mi ritroverò con il segno dell'abbronzatura che terrà la parte coperta dall'apple watch più chiara del resto del braccio (anche ora che siamo in inverno inoltrato se guardo quella parte risulta più chiara).

Faremo un matrimonio in piccolo, quindi non avrò una MUA e vorrei evitare di uniformare l'incarnato del polso con il trucco per paura di non saperlo fare bene, quindi mi chiedevo : secondo voi cosa potrei valutare di mettere al polso per coprire la zona più chiara?

13 Risposte

Ultime attività da V., il 23 Febbraio 2025 alle 17:12
  • V.
    Super Sposa Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O scegli di non usare l'orologio per il periodo pre matrimonio, o trovi il modo di coprirlo (un bracciale, o un abito a maniche lunghe). L'unica altra alternativa che mi viene in mente e usare un fondotinta/correttore per uniformare, da fissare benissimo (ci sono tutorial su come coprire macchie/tatuaggi/etc)

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che di toglierlo o anche di cambiare polso almeno quando porti fuori il cane.. di prendere un po' di sole senza orologio durante il tempo il libero. Anche io facendo sport ho avuto spesso questo problema dell' orologio tatuato ma alternative non ne vedo, eviterei il trucco sul polso assolutamente.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco...magari si tratta solo di cambiare un po' le proprie abitudini per un breve periodo di tempo, ma è per una buona causa 😂
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

Non essendo una persona che si abbronza non avevo proprio pensato che potesse bastare la crema solare, proverò questa estate a mettere in pratica un po' di consigli, così ho tutto il tempo di vedere cosa sia meglio Smiley catface

• Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'anello non avevo pensato! Quello potrei comunque levarlo quando esco però, terrò a mente perchè io l'avrei tranquillamente tenuto Smiley xd

• Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potrei usare il cellulare ma sarebbe altamente scomodo doverlo prendere ogni volta che arriva una notifica per rispondere Smiley cry a volte tra l'altro il cellulare resta a casa in estate perchè magari esco senza tasche o senza borsa

• Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manica lunga in piena estate non la reggerei proprio, già non reggo le mezze maniche, io devo stare per forza con i top, non reggo proprio il caldo Smiley sad alternare il braccio potrebbe essere un'alternativa!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di togliere l'Apple Watch da giugno in poi, per non rischiare. Alla fine puoi usare il telefono come alternativa, no?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente potresti alternare l’orologio tra braccio sinistro e braccio destro, oppure potresti valutare la manica lunga! Il trucco sul polso in effetti meglio di no, rischieresti di sporcarti l’abito!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sono sposata a settembre e ho dovuto fare molta attenzione con il sole..non sono praticamente mai andata al mare per evitare i segni del costume e nell’ultimo periodo ho tolto pure l’anello di fidanzamento per evitare il segno. Nonostante le accortezze, le braccia erano più scure del viso e ho dovuto fare qualche lampada per cercare di uniformare il più possibile.
    Io leverei l’orologio per non rischiare, se non puoi toglierlo metterei la crema solare con protezione massima
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandy! Ho lo stesso problema, per lavoro giro molto in macchina e mi viene sempre il segno dell’orologio e dell’anello pure! Quindi appena verrà il momento in cui avrò i polsi scoperti, cercherò di mettere la crema solare prima di uscire e togliere orologio e anello ogni volta che c’è il rischio di prendere il sole
    • Rispondi
  • Sandy
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla crema solare non avevo proprio pensato, grazie!

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandy, grazie per questo post. Io non avevo pensato completamente a questo, usandl molto gli prologi ed effettivamente in estate si fa il segno. La signora dell'atelier mi ha detto che non devo andare al mare per evitare il segno del costume, pur avendo comunque abito dove non si vedrebbe 😅 a questo punto la soluzione più ovvia è non mettere l'orologio o comunque dovendolo mettere nel tuo caso, potresti provare a mettere crema solare sul braccio prima di uscire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa