Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli

Come decorare i cesti???

Federica, il 14 Novembre 2013 alle 19:58 Pubblicato in Fai da te 0 10

Help me!!! grande dilemma dovrò usare dei cesti in vimini per i coni portariso e per dei fiorellini d'applicare nei taschini degli uomini in chiesa. il colore del matrimonio e' arancio, ma non riesco a trovare nessuna idea x come decorare i cesti. Aiuto x favore postate anche qualche foto, inizio a non avere più idee kissss a tutte!

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Novembre 2013 alle 15:46
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli presto spero di riuscire a pubblicare anche i miei

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io starei su qualcosa di semplice... un cesto bianco di vimini con dentro conetti tipo questi, che richiamano il colore

    conetti arancio

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono meravbigliosi grazie dell'idea e ancora complimenti!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho visto che ti hanno inserito la foto di un possibile decoro....anche se sono sempre più convinta di nn esagerare con fiocchi, tullè, organze.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,a nche noi avevamo il problema di rendere carini i cestini di vimini per i conetti, e grazie alle manine magiche di mia suocera sono venuti bellissimi! Lei con la carat crespa bianca che aveva in casa li ha rivestiti per nascondere il marrone del vimini, e poi li ha nuovamente rivestiti di tulle bianco, mettendo ai lati dei manici dei fiocchetti lilla (il nostro colore!)

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima e poi sono molto carini!

    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io ho fatto questo per una mia amica e lo rifarò identico per me.. Ho usato la colla a caldo e ho incollato sui bordi del cestino del tulle bianco e poi sul tulle ho incollato un nastro di raso e due fiocchi sui lati.. io invece dei coni avevo usato dei sacchettini di organza bianchi.. ti metto qualche foto.. Smiley catface l'ultima è della versione arancio che ho fatto per un altra mia amica.. spero ti siano utili.. Smiley winking

    Necessario per cestino porta-sacchetti-risoCestino sacchetti porta-riso (Finito)Cestino sacchetti porta-riso

    Cestino   sacchetti porta-riso

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo. L'ideale credo sia un cesto bianco e anche un solo e semplice fiocco in raso arangio legato da un lato. semplice e con un pizzico di colore

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2014 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dici quindi di lasciarli così come sono? bhe' forse non è' male come idea!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, io direi di non impazzire....tra l'altro non è così difficile decorarli, anche perchè faranno già da decor i tuoi conetti porta riso. Anzi, io direi di non esaerare, sembrerebbe poi troppo eccessico, e, secondo me, poco elegante.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione