Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm metterà la fede nuziale?
Ciao tesorine,
continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4:
Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale?
Certamente a stampo e non solo per ragioni di pudore ma anche per non sbavare il rossetto, per quanto resistente possa essere con un bacio profondo non solo si sbaverebbe la sposa ma lo si passerebbe anche allo sposo... e poi no... non sta bene il bacio lungo
Il nostro non sarà a fine cerimonia, ma proprio durante il rito della pace. il nostro don preferisce che durante quel rito, invece che scambiarci la mano, ci scambieremo un bacio sull'altare