Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2026 Genova

Come dire alla famiglia che ci sposiamo!

Valentina, il 26 Novembre 2025 alle 16:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buona sera, sposine… Io a giugno ho chiesto al mio FM di sposarlo.. in una serata particolare e speciale… e logicamente lui ha detto di sì e il fattore che adesso non sappiamo come dirlo sia hai miei genitori e sia sua mamma è stato più facile dirlo ai nostri amici più stretti e intimi avete idee?!...
Buona sera, sposine…
Io a giugno ho chiesto al mio FM di sposarlo.. in una serata particolare e speciale… e logicamente lui ha detto di sì e il fattore che adesso non sappiamo come dirlo sia hai miei genitori e sia sua mamma è stato più facile dirlo ai nostri amici più stretti e intimi avete idee?! Perché vorremmo renderli partecipi della gioia che ci avvolge ma non sappiamo bene come dirglielo…!

35 Risposte

• Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello si purtroppo se vi sposate in chiesa avete più cose da pensare e da far coincidere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2026 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo la conferma del prete per al nata poi volevamo dirlo ma il prete è un po strano perché nn ci dà la data ora gli abbiamo dato l’ultimatum dicendogli o conferma o cambiamo parroco…! E pensavamo anche noi di una cena dove lo annunciavamo….
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi per ora lo abbiamo detto solo ai nostri testimoni, ai nostri genitori e fratelli/sorelle pensavamo di dirlo a Natale, con un video.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione