Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Come dire grazie ai genitori

Elena, il 21 Luglio 2020 alle 13:14 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Buongiorno sposine belle come procedono i preparativi, oggi vorrei darvi qualche idea per come dire grazie ai genitori i quali in tutta la fase dei preparativi ci supportano..o meglio ci sopportano con le nostre mille indecisioni o dubbi… e poi in questo periodo hanno avuto non po co da fare vista la situazione..con molte di noi che hanno rimandato..loro che ci sono sempre vicini nel bene e nel male., quindi vorremo dirgli grazie non solo a parole ma con qualche gesto che sia qualcosa di piu allora eccovi qualche piccola idea :

1. Una cena

Come dire grazie ai genitori 1

Puo capitare che i genitori non siano persone inclini alle uscite serale..perche sempre impegnati a dare il loro tutto a noi ..allora perche non dirgli grazie con una cena fuori in un ristorante che magari ha un significtao speciale per loro .

2. Un cucciolo

Come dire grazie ai genitori 2

Si sa con le nostre nozze l’equilibro in famiglia cambia, i genitori rimangono soli e devono colmare il vuoto lasciato da noi…ovvero devono trovare qualcuno da riempire d’attenzioni, il nipotino sarebbe l’ideale ma in attesa perché non regalare un bel cucciolo..

3. Un mini album

Come dire grazie ai genitori 3

Molti fotografi lo inseriscono già nel servizio fotografico ed è un idea molto bella regalare un mini album di nozze ai genitori i quali nelmomento di nostalgia possono aprire e riocrdare le emozioni di quel giorno .

4. Una smart box

Come dire grazie ai genitori 4

Perché no una bella smart box con qualche attività che a loro puo piacere come un tour enogastonomico o qualche giorno di relax alle terme o la classica gita fuori porta.attività che li rilassano

5. una cornice

Come dire grazie ai genitori 5

Oppure una bella cornice con all’interno una foto di voi scattata il giorno d lle nozze, cosi da poterla mettere in casa e guardare nei momenti di nostalgia.

Di regali da poter fare c’è ne sono milioni queste sono solo alcune idee da poter fare in coppia…altrimenti si potrebbero fare regali personali e differenti tra loro…ora aspetto le vopstre opinioni per continuare a scambiarci idee.

Comunque qualunque sia il regalo da voi scelto per loro sarà motivo di gioia e orgoglio J.

15 Risposte

Ultime attività da Elena, il 23 Luglio 2020 alle 07:08
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello😍😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai nostri genitori oltre che dare la doppia bomboniera, abbiamo fatto fare un mini album come il nostro
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...mi spiace tantissimo.......vedrai che da lassù ti starà guardando😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍......
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Argomento triste per me ma commento lo stesso.

Mia mamma è mancata nel 2017 e purtroppo non posso condividere i preparativi con lei ma le sto dedicando ogni singolo dettaglio che sono sicura lei avrebbe amato.

Mio papà è di un'altra generazione e giustamente non capisce il mio "fremito".

La mamma del mio compagno detesta le cerimonie e se non fosse che è il matrimonio del figlio probabilmente neanche verrebbe anche se vista la mia "situazione senza mamma" mi sarei aspettata una maggiore sensibilità al riguardo ma pazienza.

Suò papà non pervenuto.

Sicuramente ringrazierò la mia amica del cuore che mi aiuterà nella preparazione e me stessa visto che sto facendo quasi tutto da sola...

Naturalmente con una bella cena a base di sushi... !!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi regaleremo loro il mini album del matrimonio Smiley smile E poi la bomboniera come tutti gli invitati

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora cornice sia 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍😍😍😍...anche noi stiamo facendo tutto da soli😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei e i suoi hanno fatto la stessa richiesata: foto! Quindi una bella cornice da esporre e gli album per i genitori.

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La dedica all'interno del loro album,sebbene abbiamo fatto tutto da soli,gli siamo grati per averci messo al mondo e averci dato la possibilità di incontrarci e viverci

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei tutto questo non basta ma purtroppo in questo periodo mia mamma che è più emozionata e felice di me ha il potere di mandarmi più in crisi 🤣🤣🤣🤣 ma l'importante è sapere che su di lei potrò sempre contare che è la cosa più importante di tutte
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhh

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai miei dovrei fare tutte qst cose messe insieme....... Ai suoceri neanche una piantina 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione