Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Principiante Settembre 2021 Enna

Come dirlo ai testimoni??

Jenny, il 20 Ottobre 2019 alle 09:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buongiorno sposine! Premetto che al mio matrimonio manca davvero tanto, mi sposo a settembre 2021, però vorrei iniziare a pensare come comunicare ai testimoni che la scelta è ricaduta su di loro!
Voi come avete fatto? Avete consigli??
Vorrei fare qualcosa di originale!

12 Risposte

Ultime attività da Giuliax, il 20 Ottobre 2019 alle 16:15
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela ... io non faccio testo ma ho inviato il video della proposta alla mia migliore amica e a mio cugino e gliel’ho detto così.... sarai la mia testimone preparati... 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, abbiamo scelto apposta i nostri fratelli per renderli partecipi, oltre al fatto che purtroppo si sa, gli amici vanno e vengono. Fratelli lo saremo x sempre 😂 visto che abbiamo la fortuna di averli ci sembrava la scelta migliore 😍
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma ci mancherebbe, ognuno deve fare quello che si sente di fare. La mia era una semplice considerazione personale. Non avendo mai trovato nulla di speciale nel comprare gadget e cianfrusaglie per dire a una persona che la vuoi come testimone, io personalmente ho preferito dirglielo e basta. Per ringraziarli del ruolo che hanno assunto, alla fine della cerimonia ho fatto un regalo a tutti loro.

    Il fatto di comprare oggettini volti a far capire a qualcuno che lo vorrei come testimone mi sembra solo un grosso spreco di soldi. Ma questo è solo il mio modo di vedere le cose. Se a te piace l'idea di prendere qualcosa per loro per annunciarglielo devi seguire il tuo cuore Smiley smile

    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Settembre 2021 Enna
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vostro giorno sarà un momento doppiamente emozionante per i vostri fratelli, allora 😍
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Settembre 2021 Enna
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍😍 bellissime idee, grazie 😍
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Settembre 2021 Enna
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, va bene anche l’idea di dirglielo direttamente! Ma mi sarebbe piaciuto trovare un’idea per allietare la comunicazione della notizia ☺️
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Settembre 2021 Enna
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, conosco Canva! Farò qualche prova allora, grazie 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM semplicemente gli abbiamo detto "non è che ti va di farmi da testimone?" 😂 sono Mia sorella e suo fratello 😂 suo fratello ha pianto e mia sorella era felicissima 😂
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come dirlo ai testimoni?? 1 Io ad una delle mie testimoni ho regalato una scatola, con una penna e il diario per una buona testimone, dove lei scriverà tutti i ricordi della preparazione.
    Come dirlo ai testimoni?? 2 All’altra invece ho preso questo biglietto su Amazon con gratta e vinci e poi un bracciale con scritto team sposa.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente, non ho mai capito tutte queste cerimonie per dire ai testimoni che si è scelto loro. Noi semplicemente glielo abbiamo detto a voce e basta.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2020 e mio fratello è ancora ignaro di tutto 😂😂
    Comunque su Canva puoi creare dei bigliettini carini, nei quali chiedere di farti da testimone, da damigella, ecc. Magari potresti stamparli e consegnarli di persona ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione