Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Luglio 2022 Taranto

Come disporre damigelle

Alessia, il 22 Febbraio 2022 alle 00:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte ragazze! Mi sposo il 26 luglio finalmente! Sono tre anni ormai che rimando... La data si avvicina e ancora non ho ben chiaro come dovrò disporre le mie damigelle. Saranno due ragazze di 20 anni più la mia bimba di 3 anni. Vorrei far accompagnare le due ragazze dai rispettivi fidanzati, ovvero i miei cugini più cari. Ma come si dispone il corteo?? Aiutoooo

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Febbraio 2022 alle 23:42
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo vedevo più come un corteo veramente 😅 però se dici che non sarebbe carino...
    E se la navata della chiesa non fosse abbastanza larga da permettere a due coppie di camminare fianco a fianco?? Devo andare a controllare 😅 così a memoria non ne ho la certezza
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima la tua bimba e poi le damigelle una dietro l' altra e poi entri tu😊
    • Rispondi
  • Marco
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no sarebbe carino, perché gli farebbero da muro! Come nelle scorte il vip avanti e dietro la scorta 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo te le coppie le faccio entrare insieme? Non prima coppia avanti e l altra dietro?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che l'ordine sia quello che ti piace, ma se dovessi scegliere io prima la piccola poi tutto il resto Smiley smile

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 damigelle più 2 piccoli e il fotografo mi ha detto che poi ci pensa lui a gestire la situazione.
    • Rispondi
  • Marco
    Sposa Abituale Agosto 2023 Napoli
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, direi di fare entrare in chiesa le damigelle con i rispettivi e la piccola principessa davanti cn le fedi nuziali Come disporre damigelle 1

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi devo far entrare le damigelle accompagnate dai cavalieri? Pensavo tipo: prima mia figlia con gli anelli, al seguito le due coppie damigella + cavaliere e infine io con il mio papà. Dite che va bene così? O è meglio solo le damigelle in corteo prima di me senza cavalieri?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho visto in tv,stanno con te,poi entrano prima di te,in seguito tu,e poi si mettono accanto a te e la testimone,e i loro accompagnatori accanto lo sposo 😀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo ci sia una vera e propria regola...la mia damigella comunque entrerà in chiesa prima di me e spargerà dei petali di fiori ☺️
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò entrare prima i pagetti che saranno 2 bimbi di 3 anni... poi una dietro l'altra le damigelle grandi.... e infine entrerò io
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza in bocca al lupo 👰‍♀️🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ne so poco di damigelle perché ho deciso che solo mia figlia sarà la protagonista , ma se non erro loro devono fare il corteo prima di te e poi entri tu ; all altare devono stare al tuo fianco, vicino la testimone … ma dato che sono due coppie per fare una cosa più armonica io metterei una coppia vicino a te e una vicino lo sposo .. poi attendiamo risposte da chi ne sa più di me ☺️🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione