Laterza, Taranto · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Laterza, Taranto · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Ciao a tutte ragazze! Mi sposo il 26 luglio finalmente! Sono tre anni ormai che rimando... La data si avvicina e ancora non ho ben chiaro come dovrò disporre le mie damigelle. Saranno due ragazze di...
Ciao futuri sposi, Natale si avvicina e noi non potevamo non pensare a un bellissimo Regalo per voi Vi invitiamo a ripercorrere tutti i momenti e le decisioni importanti della vostra storia d'amore...
Ho partecipato al post di Alessia
1519 giorni fa
Ho creato un post
1520 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi sposo il 26 luglio finalmente! Sono tre anni ormai che rimando... La data si avvicina e ancora non ho ben chiaro come dovrò disporre le mie damigelle. Saranno due ragazze di 20 anni più la mia bimba di 3 anni. Vorrei far...
Il tuo segno zodiacale è di acqua, fuoco, terra o aria? 💦🔥🌱💨 Lasciati ispirare dalle stelle e partecipa al nostro test, scegliendo tra le opzioni quella che preferisci! Vediamo a quale dei 4 elementi corrispondono i tuoi gusti in fatto di decorazione per le nozze! Per votare clicca qui e inizia il test: https://www.matrimonio.com/forum/acqua-fuoco-terra-aria-le-partecipazioni--t851302 Un abbraccio, Verdiana
Gruppi generali
Ispirazione