Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Come è iniziata la vostra storia d'amore?

Giorgia, il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Pubblicato in Prima delle nozze 314

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore? Raccontatemi com'è iniziato tutto tra di voi, come se foste dei veri cantastorie d'altri tempi! C'era una...

Buongiorno tesorini!

Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..."

Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?

Raccontatemi com'è iniziato tutto tra di voi, come se foste dei veri cantastorie d'altri tempi! Smiley winking

C'era una volta...

com'è iniziata la vostra storia

Amo fm perché: https://community.matrimonio.com/forum/ti-amo-perche--t237081

314 Risposte

• Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....mi sono commossa anch'io a ricordarla....:Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia iniziata 6 anni fa... ci siamo conosciuti su Facebook nonostante fossimo della stessa città... dopo una settimana ci siamo incontrati siamo usciti il sabato poi lui mi chiese di uscire anche la domenica sera e scattata la mezzanotte lui mi chiese se me la sentivo già di essere la sua compagna... è stato proprio un colpo di fulmine.... e fu cosi che il 7 dicembre 2009 è iniziata la nostra storia d amore.... abbiamo 2 splendidi bambini di 7 mesi e 5 anni e mezzo... lo amo così tanto e il 25 agosto sarà il nostro gran giorno Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata 15 anni fa ( 16 a luglio ) eravamo piccolini ci siamo conosciuti in un campeggio.. lui mi ha sempre fatto la corte , ma io x vari motivi ho sempre rifiutato sia x la nostra magnifica amicizia , sia perché alcuni anni ero fidanzata ... poi crescendo e dopo averci perso di vista e contatti xk oramai x lui era tutto xso.. un gg me lo sogno ! Gli mandai un SMS e da li Ke inizio a sentirlo nuovamente. .. e lui mi disse se dobbiamo sentirci cm amici lasciami stare Ke nn ne ho voglia... ma poi il 16 giugno il gg del mio compleanno uscimmo insieme! !! E il 3 luglio del 2010 mi disse " ma ora cosa siamo?"E oggi siamo quasi marito e moglie. Ci sposeremo il 25 luglio 2016:Smiley heart lo amo da morire.. mi sn persa tanti momenti belli cn lui.. ma oggi li stiamo recuperando ... e tutto ciò Ke avevo bisogno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta una principessa/cameriera che stava servendo ai tavoli i suoi clienti. Un sabato sera vide entrare un bellissimo principe dagli occhi azzurri (già visto qualche mese prima) e i loro sguardi si incrociarono per qualche secondo. La collega cameriera, cugina con un ragazzo in tavola col principe, fece da cupido e il giorno dopo il principe chiese alla principessa di uscire insieme. Dopo un anno principe e principessa andarono a vivere insieme e dopo un altro anno nacque il loro bambino. E tra quattro mesi si sposeranno
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carina, che bella storia! Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C era una volta nel lontano 2007 una giovane donna di 27 anni che dopo varie delusioni a tutto peNsava tranne che al principe azzurro...con la sua dama di compagnia erano alla ricerca di 2 biglietti per un concerto di vasco...ma dato che i tempi ormai erano stretti non riuscivano a trovarne cosi la giovane donzella e la sua dama di compagnia decidono di affidarsi alla tecnologia avanzata del pc e iniziano a mettere annunci su tutte le pagine di fans club del suddetto cantante ...e cosi un bel giorno un baldo giovane dice che forse 2 biglietti li ha in piu cisi iniziano sporadiche conversazioni ...scambi di numeri di telefono...brevi chiaccherate....alla fine le donzelle non ebbero i biglietti ma il baldo giovane per farsi perdonare telefona alla donzella per farle sentire una canzone...da li un appuntamento e l inizio di una fantastica storia d amore...sfociata due anni e mezzo fa con la nascita di un principino bellissimo...e ora ad ottobre i due giovani col loro principino diventeranno una famiglia anche agli occhi di Dio.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahhaha che bella storia! Smiley winking

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Tantissimi auguri! Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta una ragazzina di 15 anni che si era fidanzata..conobbe poi l'amico del suo ragazzo, un tipo molto simpatico...dopo che i 2 si lasciarono sbocciò l'amore tra lei e quello che è diventato il papà di sua figlia e presto diventerà suo marito!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2016 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Altro che principesse...la nostra storia è iniziata con me a bocca aperta e con lui mascherato: ovvero, avevo una dolorossissima carie e lui è un odontoiatra. Insossava il camice azzurro e la mascherina, invece della spada, un rumorosissimo trapano. Mi sono innamorata dei suoi occhi scuri, li fissavo mentre operava su di me.

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'erano una volta due bimbi che frequentavano la stessa scuola elementare.Per il brunetto dagli occhi scuri fu amore a prima vista...la vide tra i banchi della classe accanto alla sua e se ne innamoró!ma lo tenne per se...era un segreto! I nonni li andavano a prendere ogni giorno e,nell'aspettare che i loro nipotini uscissero,erano diventati anche amici...alle medie capitó che un nonno accompagnasse a casa anche il nipotino dell'amico!ma i due non legarono mai,pur frequentando le stesse scuole fino alle superiori!I bimbi diventarono grandi,avevano vite diverse ma si incontrarono grazie ad un'amica comune...passarono due giorni al mare insieme in compagnia di amici...e là si invertirono le posizioni!adesso era la bimba,ormai donna,ad essere attratta da quel brunetto indipendente ma molto sensibile!ma purtroppo finì lì...passati quei due giorni ognuno tornó alla propria vita,e lei dal suo fidanzato!Trascorsero 5 anni da quell' incontro a quello casuale avvenuto al compleanno di un'altra amica comune...il destino era testardo!!!lei era ancora fidanzata,ma le cose non andavano bene... Il brunetto quella sera la fece ridere e stare bene...ma lei era presa dai suoi problemi!Non ci pensó più di tanto!Lui invece capì che le loro strade si erano incrociate troppe volte per lasciar correre...questi segnali andavano letti e bisognava forzare un pó la mano...perché lui lo sapeva...era lei! contattó gli amici e si fece dare il numero di quella ragazza troppo distratta da altro per potersi accorgere che in lui c'era una scintilla,una luce speciale! la invitó a colazione,ma lei si negó... Era ancora fidanzata,ma era come se non lo fosse...era infelice!Però ad un certo punto capì...e decise che era tempo di essere felice!Mise la parola fine alla storia che l'aveva tenuta per troppo tempo chiusa in una gabbia e si decise ad accettare l'invito del brunetto che imperterrito si faceva strada tra i pensieri di lei... La loro storia dura da 7 anni ed il prossimo anno si sposeranno!!! Smiley ring
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta una ragazzina di 14 anni k passeggiava con delle sue amiche durante una festa del mio paese. Ed ecco k passò un ragazzo di 17 anni con una moto k per cercare di attirare l attenzione x poco mi investì.
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'era una volta una principessa che se ne stava sempre rinchiusa nel suo castello, perché aveva nel cuore una grande tristezza. Dopo un lungo fidanzamento, infatti, era stata lasciata dal suo promesso sposo, e temeva che mai più sarebbe riuscita ad innamorarsi. A volte i suoi amici venivano a fare visita alla principessa, portando in dono calzoni ripieni, giochi da tavolo e tante risate, sperando di farla star meglio. E fu in quella occasione che la principessa rivide uno tra i suoi cavalieri più valorosi, che aveva trascorso un anno lontano da tutti, impegnato in una perigliosa missione. La principessa e il cavaliere cominciarono a mandarsi missive tramite il piccione viaggiatore Whatsapp, finché il cavaliere una sera non si presentò fuori dal castello in groppa al suo poderoso destriero (una Citroen C3) e finalmente le chiese di uscire da soli. Come in tutte le favole, tra loro sbocciò presto l'amore, e entro un mese erano già perdutamente innamorati l'uno dell'altra. Da allora, la principessa e il cavaliere si impegnano tutti i giorni perché il loro lieto fine diventi realtà...

• Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'era una volta una ragazza molto estroversa che aveva un fidanzatino un pò stupidotto, dopo poco tempo la ragazza si stancò di lui, lacrime, pianti, disperazione ma a lei non importava più niente così venne un amico dell'ex per far riappacificare la coppia ma fu inutile...... Nel frattempo lei inizia a sentire qualcosa nel cuore, un battito nuovo per questo ragazzo (amico dell'ex), ai suoi occhi si sente una principessa, piano piano nasce e cresce un sentimento nuovo, mai provato prima................ Era un nuovo amore, una nuova passione.... Una nuova vita..............

• Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C era una volta una ragazzina di 16 anni che su una chat conobbe un ragazzo che in futuro sarà l 'uomo della sua vita....ma nel 2008 lei era ancora troppo piccola per iniziare una storia con un ragazzo di nove anni in più....una avventura di pochi mesi per poi finire....ma il destino non si è arreso una notte sognai mentre io vivevo un altra storia; proprio lui che ci baciavamo appassionatamente non so se è stata una coincidenza ma dopo pochi giorni ci siamo risentiti dopo ben 4 anni; ed ora sono 4 Anni che stiamo insieme e nel 2017 ci sposerEmo. Ma io ho sempre detto dal momento che ci siamo ci conosciuti sarà lui l' uomo della mia vita e così è stato!!!Destinati a stare insieme per sempre
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'era una volta una serata anni'40-50 alla Pelota di Milano, con un bellissimo festival di ballo Swing con tanto di musicisti dal vivo... Col mio gruppo di amici ballerini in erba, avevam appena iniziato il corso, decidiamo di andar a vedere come se la cavano i professionisti ed ecco che durante l'apertura di serata, nella dimostrazione passi ai principianti, girando di cavaliere in cavaliere finisco in una zona di quasi sole donne e dico..."Ma qui non ci sono uomini" e qualcuno risponde "E beh e io chi sono?".... facciamo due prove passi e poi mi tocca girare e cambiar posto, ma da quel momento è stato un inseguimento di sguardi...finchè non son andata a chiedergli se voleva provare a far un ballo intero con me...a fine serata mi ha chiesto il numero di telefono e il giorno dopo avevo già un invito per una mostra fotografica e una cena... Lo amo, sì lo amo tantissimo! Smiley heart

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C erano una volta i nostri due amici che hanno organizzato un appuntamento a 4 per farci conoscere... Galeotto fu il film il "principe abusivo"
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'era una volta un amore non ricambiato... due persone così vicine eppure così lontane. Poi un giorno il principe capì cosa significava veramente la parola amore e la principessa la parola amata!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Maggio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta in un paesino vicino Sassari una triste ragazza di 17 anni ferita dall'amore. Un bel giorno la sua migliore amica andò a prenderla a casa sua e per tirarla su di morale la obbligò ad andare a ballare con lei. E fu lì ke la triste ragazza incontrò l' uomo della sua vita.. mentre era sedura sui divanetti vide in lontananza un ragazzo alto, magro, biondo e con occhi azzurri e quando il ragazzo le si avvicinò x presentarsi e le strinse la mano, la ragazza avvertì un brivido lungo la schiena e da subito capì che lui sarebbe stato il suo principe azzurro, che l' avrebbe protetta da tutti e tutto; e infatti così fu.. ancora dopo 9 anni il principe è insieme alla sua principessa e da un anno vivono insieme nel loro castello. il prossimo anno coroneranno il loro amore sull'altare e vivranno x sempre felici e contenti! Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Avellino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta una classe di scuola media che va a visitare una scuola superiore. Durante la visita una ragazza all'apparenza una bulla ma in realtà una tenerona, perde una maglia in una classe quando scende giù per recuperarla, una ragazzo antipatico e deficiente l aveva data fuoco. La ragazza arrabbiata gli da uno spintone ma lui continua a ridere come uno scemo. Tempo dopo la ragazza scopre che lavora in un supermercato e quindi ogni volta che si trovava in circostanze lo riempiva di dispetti. Anni dopo un'amica della ragazza si fidanza con un ragazzo e decide di fare un uscita a 4 anche con il fratello del suo ragazzo. Quella sera andò perfetta. 2 mesi dopo il fidanzamento la ragazza scopre chi è il tipo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello...allora al matrimonio non potrete che cantare una canzone insieme..no? Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Sarim ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce, grazieSmiley kiss
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Ravenna
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C era una volta un bel pricipe molto amico di una ragazza discreta.. iniziarono la loro avventura da amici-conoscenti.. In una fredda sera di novembre i due litigarono, perché il bel principe iniziò a mostrare gelosia e interesse nei confronti della ragazza discreta..E fu da quella sera li che inizió una bella favola d amore senza fine :Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carini, ti immagino piccolina, anche io quando l'ho conosciuto avevo solo 14 anni Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, che bella storia...i brividi!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta una fanciulla triste perché il suo amato non la rispettava più. ... litigi su litigi. La fanciulla ormai sconsolata capisce bene che quella travagliata storia stava arrivando alla sua fine. Nel frattempo era estate, e trascorrevano le giornate a casa di un amico che aveva una bella piscina e alla sera si riunivano tutti a cantare al karaoke. .la fanciulla e il suo amato non stavano mai vicini anzi.... la fanciulla stava spesso sola. Fra tutti gli amici del propietario della casa, arrivò un giorno un Bell uomo col sorriso grande insieme alla sua donna che accompagnava le serate al microfono cantando e animando le serate...era per la fanciulla un uomo sorprendente vedendo il suo carisma e la dolcezza riposta alla sua amata. Alla fine dell estate la fanciulla scopre che quello che pensava fosse un fidanzato onesto,era un traditore.. tradiva la fanciulla e già da un pochino. Così tutto fini così. .. e la fanciulla non andò più a cantare e stare in compagnia con quegli amici.Accade poi, quasi per magia, che una sera la fanciulla riceve una chiamata : era l uomo speciale. Che le chiese "ma che fine hai fatto???non startene chiusa in casa...non lo meriti. Preparati tra due min sono da te". La fanciulla incredula ma felice si preparò e scese...arrivò l uomo col suo grande sorriso che la.prese e la portò dagli amici canterini. L accolgono a braccia aperte e l uomo speciale inizia a cantare una canzone per lei. Poi la.prende per fare un lento.... la fanciulla sentì dei brividi e negli occhi dell uomo speciale vide qualcosa..... alla fine della serata l uomo le spiegò che non bisognava opprimersi dalle emozioni. Che lui dal giorno che l aveva vista trovò in lei qualcosa di speciale e che fu rapito dal suo sorriso...e che saputo che era stata lasciata così, ci rimase male. E che capito che la pensava spesso andò dalla sua ragazza e la lasciò per rispetto. La fanciulla non poteva crederci.... ma si lasciò anche lei a le emozioni del cuore che quell uomo le dava. Così dopo un mese circa iniziò fra loro una bella storia d amore che continua sulla base del rispetto e dell allegria e del.....CANTO. I due bei fanciulli stanno per vivere insieme e progettano degli eredi.E convoleranno a nozze presto....Smiley heart
    Finisce questa favola cosi: DOPO LA TEMPESTA ESCE SEMPRE IL SOLE!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta una principessa appena diventata maggiorenne. Questa principessa usciva da un lungo tunnel di delusioni e problemi infiniti. Il 27 novembre 2010 incontrai per puro caso il principe, che di azzurro non aveva nulla. Con molto imbarazzo riuscì a chiedermi il numero di telefono. Quella sera ci scambiammo mille messaggi parlammo di mille cose dalle più stupide alle più inportanti. Dopo una settimana ci fidanzammo. Il nostro sogno d'amore è stato coronato il 20 giugno 15. La principessa ha avuto il suo vissero per sempre felici e contenti..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta una ragazza di 20 anni che stava vivendo il periodo,forse più buio della sua vita...sembrava che quel tunnel che stava percorrendo fosse senza uscita...poi d'un tratto un bel principe la prese per mano e riuscì a farle vedere l'uscita in fondo al tunnel! Ha saputo coccolarmi...veniva ogni giorno sotto il mio ufficio anche se io "rifiutassi" quella piacevole visita....non volevo ammettere che in un periodo così difficile potessi provare un sentimento per qualcuno..ma lui è riuscito a farmi credere che in realtà la vita che sto vivendo non è poi così brutta...ed ora eccoci qui! Prossimi al matrimonio! Lo amo ed ogni volta che ricordo l'inizio della nostra storia mi commuovo sempre perché lui è perfetto per me! Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia...mi hai fatto commuovere! Smiley smile

• Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata quasi 5 anni fa...Io frequentavo una scuola di ballo ( latino americano) e ci stavamo preparando per il saggio di fine anno. Quel giorno mi presento a scuola di ballo e trovo 2 ragazzi (tra cui fm) che stavano smontando un vecchio frigorifero...in quel momento penso : " saranno dei tecnici" e invece neanche 2 minuti dopo questi 2 erano in pista! In pratica eravamo a corto di maschi per coreografare una bachata e l'insegnante aveva chiesto aiuto a 2 cari amici del figlio ( che di ballo non ci capivano niente). Fm ballava di fronte a me, ma non con me...ogni volta che incrociavamo lo sguardo cominciavano a ridere come pazzi senza sapere il Xk! C'è stata sintonia da subito...e dopo neanche un mese eravamo insieme!
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'era una volta una piccola quattordicenne che, incoraggiata dal suo professore di matematica che l'aveva sentita cantare, entrò a far parte di una compagnia teatrale della zona.Fu una sera di dicembre quando Miriana, così si chiamava la ragazza, prese parte per la prima volta alle prove dello sceneggiato di cui la compagnia si stava occupando. Accompagnata dalla sorella, rimase in fondo alla sala per tutta la sera; la timidezza faceva da padrona e lei non conosceva nessuno. Fu ad un certo punto della serata che notò le insistenti occhiate del ragazzo seduto di fronte che si occupava di far partire la musica. Decise di non farci troppo caso e finite le prove andò a casa ma il pensiero tornava costantemente a quel giovane dallo sguardo così penetrante.Passò una settimana e all'alba di un nuovo martedì Miriana si svegliò per andare a scuola e, quando realizzò che giorno fosse, il cuore ebbe un piccolo sussulto al pensiero che la sera avrebbe rivisto il ragazzo ancora sconosciuto.Arrivata alle prove le si avvicinò una ragazza che si presentò come la fidanzata di quel giovane che scoprì chiamarsi Giuseppe, Beppe per gli amici. Miriana ci rimase un po' male, nel suo cuore da piccola quattordicenne aveva già riposto l'ombra di vaghe speranze, ma in dieci minuti tutto le passò. Nonstante questo però le occhiate continuavano e lei non poté fare a meno che sentirsi imbarazzata. Non si erano mai rivolti la parola, come si permetteva di fissarla in quel modo analizzandone ogni movimento?Passarono le settimane, poi i mesi, poi gli anni.. Entrambi sentivano che nel loro rapporto c'era qualcosa di più di una semplice amicizia, ci furono episodi di avvicinamenti mai andati a fine e Miriana a poco a poco si innamorò. Lui continuava ad essere fidanzato e dopo cinque anni lei decise di smetterla con gli innamoramenti adolescenziali e si fidanzò.Il caso volle che a due mesi dall'inizio della sua storia, Giuseppe interruppe la relazione con la fidanzata storica. Tutto filò liscio per otto mesi finchè non arrivò il compleanno di Miriana in cui, grazie ad un incontro casuale avvenuto il giorno prima, Giuseppe si fece vivo facendole gli auguri. La ragazza era infastidita ed arrabbiata con lui, dopo tanti anni aveva deciso di farsi vivo proprio quando lei stava vivendo la sua storia d'amore con un altro?I giorni passarono, lui si fece insistente e poco a poco la corazza di Miriana si frantumò riportando alla luce i vecchi sentimenti. Trascorsero cinque mesi in cui Miriana si fece attendere e desiderare e finalmente arrivò il giorno della decisione: lasciò il fidanzato per stare con Giuseppe.Da quel momento, tra mille difficoltà e problemi, non si separarono più fino a quando lui sigillò il loro patto d'amore con un anello ed una proposta di matrimonio, in attesa del loro 'E vissero felici e contenti'.Fine. Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione