Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Settembre 2017 Pavia

Come evitare il ciclo

Serena, il 5 Agosto 2016 alle 08:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda, voi come vi organizzate se il giorno del matrimonio avete il ciclo? Avete un segreto X non averlo quel giorno lì? Apparte essere in dolce attesa??????il mio incubo peggiore, avere il ciclo cn mal di pancia insieme ????
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda, voi come vi organizzate se il giorno del matrimonio avete il ciclo? Avete un segreto X non averlo quel giorno lì? Apparte essere in dolce attesa??????il mio incubo peggiore, avere il ciclo cn mal di pancia insieme ????

35 Risposte

• Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per fortuna, non avrò il ciclo il giorno del matrimonio né in viaggio di nozze!!! Sono stata davvero fortunata con i giorni!!! Comunque, non credo ci sia un modo di evitare il ciclo a meno che tu non prenda la pillola, in quel caso, potresti prendere due confezioni consecutivamente, solunione, questa, non particolarmente salutare!! Eventualmente prima chiedi al tuo ginecologo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi sono sposata prendevo la pillola. Quindi feci i conti di quando doveva arrivare, mi cadeva la settimana prima. Ma con l'ansia e lo stress mi arrivo 10 gg prima quindi ero a cavallo... Ti consiglio di sentire il/la tuo/a ginecolago/a. Chiedi consiglio a lei
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a prendere la pillola e prenderò due scatole senza fare alcuna pausa e in questo modo non avrò il ciclo quando mi sposo...non è una soluzione ideale, ma dovevo avere il primo giorno di ciclo proprio il giorno del matrimonio e ho voluto evitare...! Prova a parlarne con la tua ginecologa...magari se inizi qualche mese prima la pillola ti scala anche il ciclo e non dovrai neanche attaccare due scatole...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione